Misure catene 9v vs. 10v.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.743
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Interessante anche che la miglior catena sia la connex (prodotta da quelli che han fatto il test :-) )
Che strano caso, eh? ;-)


Beh, costa il 50% in più rispetto all' Ultegra, che duri il 50% non è un affarone...


... e scommetto che ti manca pure lo stereoscopio .. :smile:
Però ho un bellissimo spannometro :smile:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
se mantengono la qualità che abitualmente hanno su quelle industriali, è plausibile la maggior durata.
Poi magari per decretare la propria catena "vincitrice", di test ne han fatti 50, 49 con risultati mediocri e 1 buono, con il marketing che ogni 5 ore andava a chiedere "come và?":smile:

Al pari, gli altri produttori potrebbero presentare i propri test, se proprio è da confutare il risultato.

Sinceramente proverei anche le connex, quella ottonata, per l'inverno potrebbe essere interessante, (9V) , mi frenano prezzo e disponibilità.

Per lo stereoscopio, mi serve per lavoro, preso d'occasione, ed a volte è utile per riparare la biga :smile:

Bis per le batterie prendi i multipack su dealextreme o similari al costo di una in IT te ne arrivano 10 o 20, dipende dal modello.

Purtroppo, causa crisi non ho potuto acquistare questo (usato).:omertà: avrei potuto essere molto più preciso:smile:

Comunque, lo spannometro in officina è fondamentale.:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo