Misure giuste

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FlavioFuggis

Biker novus
15/12/19
11
0
0
28
Frosinone
Visita sito
Bike
Carraro 476 zRace
Salve a tutti, sono il ragazzo dei "tic" ogni tre pedalate....appena risolto tutto ringrazio tutti....ho una domanda per voi, ma spero vada bene chiederlo qui.... praticamente vorrei acquistare una bici da strada, nel dettaglio una Giant tcr composite 2 (o 3) taglia M full carbon oppure una Olympia Kherz 105 in alluminio misura L....io sono alto 1.83 e ho il cavallo di 88cm misurato con la squadrs sulla parete.....secondo voi, quale taglia mi sta bene e quale bici è meglio tra le due?
Se non è il luogo adatto a porre queste domande vi prego di scusarmi ma siete le uniche persone a cui posso chiedere..vi ringrazio
 

FlavioFuggis

Biker novus
15/12/19
11
0
0
28
Frosinone
Visita sito
Bike
Carraro 476 zRace
...mi sono scusato in anticipo proprio perche non sapevo se la domanda fosse ben accetta in questo forum, come su suggerimento sono andato sul forum parallelo per Bici da Corsa e ho chiesto lì, attenderò risposta. Grazie
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo