modifica maglietta di Ireland

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
CAri bikers,
ho ricevuto oggi la maglietta, e guardandola ho capito che per essere perfetta sarebbe veramente bello avere tutte le vostre firme sul retro della maglietta.
Al raduno porterò un pennarello per tessuti, sperando che vogliate firmare in tanti....solo così sarà veramente perfetta....
Naturalmente la prima firma sarà del Diretur.... ;-)
aspetto di sapere cosa ne pensate...ciao da Ireland
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Bella idea... ma così sarà un problema lavarla per cui si trasforma la maglia in una specie di cimelio da tenere appeso magari in bella mostra... senza la possibilità di mettersela e dimostrare di essere "PRIDE TO BE MTB-FORUM.IT"
Oppure si prendono due maglie, una per le firme e l'altra per indossarla... il diretùr gradirà questa ipotesi :smile:
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
cari bikers mi fa molto piacere che vi sia piaciuta la mia idea....
Nanopedale ci sarà sicuramente posto per la tua firma.....
per quanto riguarda il pennarello, ci sono quelli appositi per tessuti che resistono ai lavaggi, garantito!!!!!!ci sono persino quelli che scrivono in rilievo........
Non vedo l'ora di avere la mia maglietta autografata...........a presto
SlegUz mi dispiace, ma l'occhio non è mio......farai la firma lo stesso no?
ciao aspetto altre conferme a presto Ireland
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
evabbè, mica ero interessato a che si vedesse la mia firma, ma besnì ero + interessato a vedere io qualcos'altro %$)) :???: .......dato che le togli speriamo almeno sia mooooooooolto caldo :-o
cià rrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Ehi... toglierla non vale !!
Vuoi mettere il solletico del pennarello sulla schiena ? :smile:

E poi... appoggiarla sul tavolo ? Metti che ci sia una macchia di vino... che brutta fine per una maglietta ! :smile:

ciao
:D
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
SlegUZ ha scritto:
evabbè, mica ero interessato a che si vedesse la mia firma, ma besnì ero + interessato a vedere io qualcos'altro %$)) :???: .......dato che le togli speriamo almeno sia mooooooooolto caldo :-o
cià rrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Certo che tu il tuo motto lo rispetti alla regola eh?

Un po' di rispetto per le donne del forum! :wink: ....e magari non solo quelle.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ireland ha scritto:
grazie Muldoz per la difesa....
SlegUz.....attento a liberare il maiale che c'è in te........non è che facciano una bella fine .......hai presente?
ciao da Ireland

Mi pare che tu ti sappia difendere molto bene anche da sola, il fatto è che già tempo fa alcuni topics avevano preso una piega piuttosto squallida e sarebbe opportuno che ciò non si ripeta.
 

Classifica mensile dislivello positivo