Modifica RS Lyrik 2-step air

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hornet

Biker novus
25/5/11
9
0
0
San Sperate
Visita sito
Ho acquistato nella tarda primavera scorsa una Lyrik in Germania, ad un ottimo prezzo, come posso risalire a l' anno di Produzione.
Poi, premesso che ho seguito già le discussioni sulle modifiche su questa forcella, vorrei sapere se la modifico,http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=190804850270 con questo kit sempre tedesco, che differenze dovrei riscontrare rispetto a com'è ora, vi sembra un buon prezzo e se è completo? grazie in anticipo
 

nevermind_85

Biker tremendus
per l'anno di produzione penso basti guardare le grafiche o più semplicemente il libretto che accompagana la forcella se è nuova.

Il kit è completo e le differenze sono che la forcella diventa leggermente più pesante ma aumenta in sensibilità e scorrevolezza

o-o
 

Hornet

Biker novus
25/5/11
9
0
0
San Sperate
Visita sito
Si la forcella era nuova, senza la scatola originale però! ripeto l' ho acquistata su Ebay in Germania, essendo 2-step però non credo si recentissima, credo 2010/2011.
Per quanto riguarda il kit quindi dovrebbe migliorare sensibilmente in discesa, per il peso non importa, etto in più etto in meno che vuoi che mi cambi.
per il montaggio dovrei riuscire tranquillamente a farlo io?
 

Classifica mensile dislivello positivo