modifica sella selle italia slr

dogilli

Biker popularis
7/4/08
81
0
0
Igea Marina
scorpionbiketeam.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalpel
ciao a tutti, ho modificato la mia sella selle italia SLR (quella da 135gr) inizialmente togliendo il rivestimento in pelle e poi tagliandola al centro.
il lavoro non è ancora terminato ma volevo chiedere se qualcuno ha già provato ad utilizzarla senza rivestimento perchè ho paura che sia scivolosa...
eventualmente senza farci nuovamente il rivestimento, che materiale antiscivolo si potrebbe utilizzare??
grazie :cucù:
 

w me

Biker superis
12/11/07
462
3
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2 2012 26"/650b
L'ho provata ed è un pelino scivolosa...ma con il tempo ti ci abbitui poi se gli fai il foro al centro il problema non dovrebbe più esistere...se scivoli ancora prova a mettere il tessuto che usa la tune tipo velluto.
Ciao
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
ciao a tutti, ho modificato la mia sella selle italia SLR (quella da 135gr) inizialmente togliendo il rivestimento in pelle e poi tagliandola al centro.
il lavoro non è ancora terminato ma volevo chiedere se qualcuno ha già provato ad utilizzarla senza rivestimento perchè ho paura che sia scivolosa...
eventualmente senza farci nuovamente il rivestimento, che materiale antiscivolo si potrebbe utilizzare??
grazie :cucù:

Quando hai finito potresti postare una foto? Vorrei vedere cosa ne viene fuori della povera sella
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Metti il velcro, una parte sulla sella l'altra sui pantaloncini..
vedrai che non scivoli più!
 

Classifica mensile dislivello positivo