Mondraker Dune 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KARNAK

Biker novus
8/7/09
12
0
0
Marche
Visita sito
E' da vedere il funzionamento del carro "Zero" come lo hanno chiamato...a occhio ricorda molto il Dw-link della Iron Horse Sunday...

mondrakerdune2yw1.jpg
E' uguale al sistema Full Floater delle SUZUKI da Moto Cross degli anni 80.:il-saggi:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Mentre ero al cesso mi sono messo a pensare alla Dune, cacchio però hanno avuto un bel coraggio a rivoluzionare il telaio (almeno esteticamente) dopo neanche un anno dalla messa in vendita della prima versione della Dune...sti spagnoli sono cazzuti mi piacciono!
Poi hanno davvero un rapporto qualità/prezzo paragonabile solo a Canyon mi sa.
 

SETUP

Biker serius
Mentre ero al cesso mi sono messo a pensare alla Dune, cacchio però hanno avuto un bel coraggio a rivoluzionare il telaio (almeno esteticamente) dopo neanche un anno dalla messa in vendita della prima versione della Dune...sti spagnoli sono cazzuti mi piacciono!
Poi hanno davvero un rapporto qualità/prezzo paragonabile solo a Canyon mi sa.


Si e' vero ,penso che in Mondraker stiano investendo grandi risorse umane e finanziarie per conquistarsi un posto d'elite nel mercato,per adesso i prezzi in rapporto agli allestimenti sono molto buoni,chissa' in un prossimo futuro se manterranno questa politica.
A me piacciono un sacco.
Ho il catalogo 2009 che continuo a sfogliare e i modelli appetibili sono un bel po'...vedi la prayer Coil e che la vogliamo buttare via! Oppure le Factor...:sbavon:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
E' uguale al sistema Full Floater delle SUZUKI da Moto Cross degli anni 80.:il-saggi:

mmm..mi permetto..non proprio....ci assomiglia ma non è così...non ha tutte queste biellette di rinvio.....la mondraker ragazzi...bada ben, bada ben...... ha copiato le CZ degli anni 70/80...:OOO:..che forse è peggio!!!!
guardate la foto.....del libretto del vecchio 125 del mio babbo!
 

Allegati

  • cz4_30.jpg
    cz4_30.jpg
    30,3 KB · Visite: 261

dornier98

Biker serius
29/4/08
118
0
0
Vaude del Canaveiss
Visita sito
Bike
mondraker dune
Ma che uso ne fai? Per pedalare 16 kg di bici ci vuole una bella gamba!


L'idea era di usarla così per la parte di stagione in cui i bike-park sono aperti .....

Poi non sono tanto i 16 kg. ma l'attrito delle gomme.... comunque la pedalo lo stesso ,la porto a spalle a volte la getterei persino ma quando sei in alto e cominci a scendere....

Salue....
 

Allegati

  • IMAGE_233.jpg
    IMAGE_233.jpg
    62,3 KB · Visite: 62

SETUP

Biker serius
L'idea era di usarla così per la parte di stagione in cui i bike-park sono aperti .....

Poi non sono tanto i 16 kg. ma l'attrito delle gomme.... comunque la pedalo lo stesso ,la porto a spalle a volte la getterei persino ma quando sei in alto e cominci a scendere....

Salue....

Vero! scendere meglio e piu' veloce val bene un po' di fatica in piu'!
Non vorrei essere assillante ,ma mi puoi far vedere una foto del guidacatena artigianale? Vorrei metter anche io una doppia con bash ,della 44 non me ne faccio nulla.
A si biri:prost:
 

dornier98

Biker serius
29/4/08
118
0
0
Vaude del Canaveiss
Visita sito
Bike
mondraker dune
Vero! scendere meglio e piu' veloce val bene un po' di fatica in piu'!
Non vorrei essere assillante ,ma mi puoi far vedere una foto del guidacatena artigianale? Vorrei metter anche io una doppia con bash ,della 44 non me ne faccio nulla.
A si biri:prost:

Io l'ho preparato copiando dall'amico Fabio ,qui c'è la descrizione ,la foto non si apre ma è comprensibile lo stesso...avendo però la terza corona al posto del bash non vorrei che ti interferisse con la guaina del cambio posteriore...

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1738122&postcount=10"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1738122&postcount=10[/URL][/URL]

Ingrandisci la foto allegata sotto e lo intravvedi ...

:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

Arvedse....
 

Allegati

  • IMAGE_237.jpg
    IMAGE_237.jpg
    61,4 KB · Visite: 40

SETUP

Biker serius
Io l'ho preparato copiando dall'amico Fabio ,qui c'è la descrizione ,la foto non si apre ma è comprensibile lo stesso...avendo però la terza corona al posto del bash non vorrei che ti interferisse con la guaina del cambio posteriore...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1738122&postcount=10http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1738122&postcount=10[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1738122&postcount=10[/URL]

Ingrandisci la foto allegata sotto e lo intravvedi ...

:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

Arvedse....

Perfetto si capisce benissimo.
Ciao grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo