Mondraker Dune

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
sto pensando di prendere la Dune 2010, mi serve un info sulla taglia, la più piccola è la M, con TT di 57.5 cm, ho avuto modo di provarla per poco e mi son trovato abbastanza bene, però volevo altri Feed da persone alte come me (170 cm) su come si trovano e come si ci sentono

sarei anche lanciato sulla durham, con hammer, tanto con la calma che ho a salire potrebbe andare bene
 

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
Ciao io ho la R da un'anno e ti posso dire che e' un'arrampicatrice come non lo sono altro bighe studiate per pedalare, anche senza talas, in discesa e' un missile (dipende da chi la guida).
Io sono 182 e ho la L che all'inizio mi sembrava un po' piccola, sono bighe dalla guida raccolta, una volta che impari a portarla ti rendi conto che e' un pregio.
Non so' se ti e' servito come feed cmq buon acquisto.
Ciao
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciao io ho la R da un'anno e ti posso dire che e' un'arrampicatrice come non lo sono altro bighe studiate per pedalare, anche senza talas, in discesa e' un missile (dipende da chi la guida).
Io sono 182 e ho la L che all'inizio mi sembrava un po' piccola, sono bighe dalla guida raccolta, una volta che impari a portarla ti rendi conto che e' un pregio.
Non so' se ti e' servito come feed cmq buon acquisto.
Ciao

mi è servito si grazie... o-o

oggi sono andato con amici a ritirare una factor R taglia S mi è piaciuta molto, dettagli curati il giusto, ora devo solo aspettare gennaio :cry:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
per quanto può valere, secondo me per la tua statura la M ti calzerà a pennello.

P.S.:ti invidio, la dune 2010 è una gran bella biga!

son curioso per il sistema di sospensione, quest'anno ne ho viste girare un pò e mi son paiciute molto, stupidamente non ho fatto una prova vera di come si sta in sella...

come comportamento in salita, non ho avuto modo di capirlo, tutte quelle che ho visto erano solo per discese furgonate....

quando arriva vi dirò...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
son curioso per il sistema di sospensione, quest'anno ne ho viste girare un pò e mi son paiciute molto, stupidamente non ho fatto una prova vera di come si sta in sella...

come comportamento in salita, non ho avuto modo di capirlo, tutte quelle che ho visto erano solo per discese furgonate....

quando arriva vi dirò...
yes, facci una bella review corredata di foto!
 

Classifica mensile dislivello positivo