Mongoose fireball

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booz

Biker velocissimus
impara bene:
il bunny hop più alto così sui muretti ci sali saltando e non tipo trial (a meno che non ti piaccia trialeggiare)
il manual
togli il freno ant ( o se lo vuoi lasciare fallo passare nel tubo sterzo ) così provi barspin
e poi il fakie per il 180
stai a roma, quindi al concrete di via stabilini di bmxer ne trovi a pacchi
oppure se capiti a civitavecchia mp che si streetta alla marina
 

Knightersxs

Biker novus
7/4/11
23
0
0
Aprilia
Visita sito
Pe il manual sto lavorando sull'equilibrio, ma ancora è roba di pochi metri, il bunny hop mi viene discretamente in velocità, ma per salire i muretti quando ci provo mi tiro delle pedalate sugli stinchi da mettersi a piangere!!!
Il 180° mi attira e ora riesco a fare quasi un 90° ma il problema e andare indietro... cavolo pensavo fosse facile invece non riesco proprio a seguire la pedalata inversa.
Avete ragione sul casco... ma faccio così poco che al massimo mi sbuccio le ginocchia!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
in park basta gestirsi bene con le precedenze e de figure di merda ne vedi a tonnellate...

se vedi uno scellerato con la bike da trial senzasella so io xD
 

torsen

Biker novus
2/8/11
23
0
0
Torino
Visita sito
Raga Mi Dite Il Peso Della Mongoose? Grazie, Perchè L' Ho Trovata Sui 400€ Nuova è Una Buona Offerta?? Ah, Un Altra Cosa, Scusate L' Ignoranza Ma Come Si Fa a Far Passare Il Filo Nella Serie Sterzo? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo