monnezza hop!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
in quel caso i romani ,,visto che non portano via la spazzatura ,,non hai visto il sevizio delle iene il mese scorso su roma ? .Ecco a quello intendevo


Si si l'ho visto, infatti ho già detto ''Iene docet'' ...non la portano via, e non si sbattono nemmeno per riempire i furgoni, ma poi dove la buttano? Quando i compattatori son pieni, chi la vuole la monnezza, visto che non la vogliono nemmeno gli inceneritori presenti e non se ne parla di farne un quarto...alla fine si deve capire che da qualche parte bisogna smaltirla..., ma ci si deve scontrare sempre con ogni sigla ambientalistica, e a molte di queste sigle sostanzialmente frega poco di questo, son li solo perchè politicamente schierate e se c'è da prendere si prende, alla faccia dei contribuenti...dipendesse da me, proporrei di far meno immondizia a monte, per smaltirne meno a valle, con risultati sulla salute e sull'ambiente...troppa plastica si consuma, troppi imballaggi di plastiche, troppo di tutto...3 biscotti una scatola in plastica per 30...ed è solo un esempio, cominciassero ad eliminare questo, va bene anche il cartone per imballaggio ed è riciclabile al 100% e non serve bruciarlo emettendo diossina...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Si si...ce la buttano apposta, oppure il camioncino troppo carico perde qualche sacco per strada... :ueh:
Dove dico io non la buttano però i tizi che la raccolgono eh, ma certi personaggi che non hanno niente a che fare con loro, ma li è così da anni e anni non una cosa recente.
Comunque nell'arco del 2019 almeno 4/5 fenomeni qualche pedate nel culo le hanno prese, stavano buttando la spazzatura a un paio di km a nord di casa mia.
Ora in alcuni punti hanno messo le telecamere, non che cambi qualcosa con questi eh...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dove dico io non la buttano però i tizi che la raccolgono eh, ma certi personaggi che non hanno niente a che fare con loro, ma li è così da anni e anni non una cosa recente.
Comunque nell'arco del 2019 almeno 4/5 fenomeni qualche pedate nel culo le hanno prese, stavano buttando la spazzatura a un paio di km a nord di casa mia.
Ora in alcuni punti hanno messo le telecamere, non che cambi qualcosa con questi eh...


Se se...ada...tot mond l'è paes... :ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo