monocorona 34 o 32

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.016
1.251
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Che bici è quella da trekking (non ricordo se l'avevi già scritto)?
Comunque sia, devi vedere tu se con i percorsi che fai val la pena puntare su una MTB performante o se sono alla fin fine solo soldi sprecati. A meno di snaturarla completamente (e anche lì ho qualche dubbio), una MTB non sarà mai una bici da strada, così come una bici da strada non potrà mai fare in toto quello che fa una MTB.

Poi, come detto, se la bici che pensi di andare a prendere non ha guarniture monoblocco o corone strambe, una corona la si può sempre cambiare, se vedi che con quella che hai alla fine non ti trovi (a proposito, sei sicuro che quella da 36 monti?)
 
  • Mi piace
Reactions: mircodallemarche

mircodallemarche

Biker popularis
22/2/13
84
4
0
Visita sito
Che bici è quella da trekking (non ricordo se l'avevi già scritto)?
Comunque sia, devi vedere tu se con i percorsi che fai val la pena puntare su una MTB performante o se sono alla fin fine solo soldi sprecati. A meno di snaturarla completamente (e anche lì ho qualche dubbio), una MTB non sarà mai una bici da strada, così come una bici da strada non potrà mai fare in toto quello che fa una MTB.

Poi, come detto, se la bici che pensi di andare a prendere non ha guarniture monoblocco o corone strambe, una corona la si può sempre cambiare, se vedi che con quella che hai alla fine non ti trovi (a proposito, sei sicuro che quella da 36 monti?)
no non sono più sicuro, a sto punto la lascio o col 32 di serie o ci metto il 34, se compro la bici, poi vedo come va. Dovrò regolarmi le uscite con tempi più lunghi di percorrenza
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo