Monosessuale

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Scusa per il titolo, se disturba lo cambio...

Mi stavo interrogando su questa disparità. Dopotutto la MTB è un bellissimo sport a contatto con la natura, che si può prendere con calma o con forza a seconda della preferenza. Perché piace di più ai maschi?
Vero anche che conosco pochi ragazzi che praticano la pallavolo, e poche ragazze del calcio...ma la MTB si è sviluppata in un periodo in cui gli stereotipi di questo tipo dovrebbero essersi un po' acquietati!

Spedito con il Telex della nonna
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Scusa per il titolo, se disturba lo cambio...

Mi stavo interrogando su questa disparità. Dopotutto la MTB è un bellissimo sport a contatto con la natura, che si può prendere con calma o con forza a seconda della preferenza. Perché piace di più ai maschi?
Vero anche che conosco pochi ragazzi che praticano la pallavolo, e poche ragazze del calcio...ma la MTB si è sviluppata in un periodo in cui gli stereotipi di questo tipo dovrebbero essersi un po' acquietati!

Spedito con il Telex della nonna


Ne vedo moltissime in bdc , ma in mtb ancora poche , ecdui forum uguale .
Per me' semplicemente la questione fango e sporco le tiene ancora un po' lontane per la maggiorparte ...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

nivolorenz

Biker serius
31/10/08
238
68
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Specialized Crave SL
Ne vedo moltissime in bdc , ma in mtb ancora poche , ecdui forum uguale .
Per me' semplicemente la questione fango e sporco le tiene ancora un po' lontane per la maggiorparte ...


Secondo me hanno paura di cadere sulle rocce e farsi male (ho amici stradisti che non vanno in MTB proprio per questo)
..poi una ragazza con le gambe piene di cicatrici chi la vuole..
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Secondo me hanno paura di cadere sulle rocce e farsi male (ho amici stradisti che non vanno in MTB proprio per questo)
..poi una ragazza con le gambe piene di cicatrici chi la vuole..
...perché è senz'altro meglio cadere a 40 km/h su asfalto con macchine a destra e a manca con su un completo in licra che cadere su roccia terra o erba a 30 km/h con protezioni ecc !
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Prova domenica prossima a svegliarti presto, prestare la tua attrezzatura a tua moglie, lasciarla libera fina olle 13, fare tutti i lavori di casa (ma proprio tutti), e al suo rientro falle trovare il pranzo pronto. Vedi poi come si appassiona...
son pure io della tua stessa idea! infatti quelle poche (pochissime) che conosco che praticano mtb, son molto più spericolate di molti di noi maschietti (almeno di me di...di sicuro) !!!ma non c'è prezzo quando le si incontrano...almno non puzzano di capra come il sottoscritto! :smile::smile:

:spetteguless: x un attimo son rimasto un po' deluso pure io dal titolo "civetta"del post ...ma confesso che è un ottimo "richiamo"a sbirciarci dentro ! complimenti!:hail:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..poi una ragazza con le gambe piene di cicatrici chi la vuole..

Sarò mentalmente deviato,ma praticando mtb e muay thai,una ragazza con botte e cicatrici mi piace un sacco..le fighette da social non fanno per me,a me piacciono quelle infangate,con qualche livido e che non schifano una bella media post giro..praticamente un uomo con le tette e senza barba..:smile:
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
214
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
nei miei giri in solitaria in svizzera ne incontro parecchie, spesso accompagnate dal rispettivo ragazzo, ma addirittura a settembre sul carbon trail dietro al tamaro ho incontrato un bel gruppo ben dotate in tutti i sensi....oltre che avere santa cruz di tutto rispetto....molto carine e scendevano pure bene...insomma è stato un piacere scendere con loro anche se più piano del solito... qui da noi ne incontro decisamente meno e sui percorsi più semplici...ma stanno iniziando ad arrivare
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ne avrei tante da raccontare e forse non mi credereste. In realtà, a livello generale, penso che ai maschietti non faccia poi così tanto piacere avere delle compagne d’uscita. Forse il fatto di essere presenti in un determinato frangente impedisce al maschio, una volta rientrato, di pavoneggiarsi e di raccontare un po quello che gli pare. Le donne vanno bene in gruppo se le si può “istruire”, diversamente una ragazza che di suo se la cava viene accolta con finto piacere. Se la ragazza ha dei punti deboli ( spesso la discesa) i maschietti cercheranno di metterla in difficoltà proprio lì. In linea generale a nessuno fa piacere farsi mettere in fila da una ragazza, a nessuno fa piacere che la stessa ragazza abbia la bike meglio della propria. Le ragazze vanno bene se sono al seguito dei propri compagni e non se stanno davanti ai propri compagni!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ne avrei tante da raccontare e forse non mi credereste. In realtà, a livello generale, penso che ai maschietti non faccia poi così tanto piacere avere delle compagne d’uscita. Forse il fatto di essere presenti in un determinato frangente impedisce al maschio, una volta rientrato, di pavoneggiarsi e di raccontare un po quello che gli pare. Le donne vanno bene in gruppo se le si può “istruire”, diversamente una ragazza che di suo se la cava viene accolta con finto piacere. Se la ragazza ha dei punti deboli ( spesso la discesa) i maschietti cercheranno di metterla in difficoltà proprio lì. In linea generale a nessuno fa piacere farsi mettere in fila da una ragazza, a nessuno fa piacere che la stessa ragazza abbia la bike meglio della propria. Le ragazze vanno bene se sono al seguito dei propri compagni e non se stanno davanti ai propri compagni!
brava!
 

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Ne avrei tante da raccontare e forse non mi credereste. In realtà, a livello generale, penso che ai maschietti non faccia poi così tanto piacere avere delle compagne d’uscita. Forse il fatto di essere presenti in un determinato frangente impedisce al maschio, una volta rientrato, di pavoneggiarsi e di raccontare un po quello che gli pare. Le donne vanno bene in gruppo se le si può “istruire”, diversamente una ragazza che di suo se la cava viene accolta con finto piacere. Se la ragazza ha dei punti deboli ( spesso la discesa) i maschietti cercheranno di metterla in difficoltà proprio lì. In linea generale a nessuno fa piacere farsi mettere in fila da una ragazza, a nessuno fa piacere che la stessa ragazza abbia la bike meglio della propria. Le ragazze vanno bene se sono al seguito dei propri compagni e non se stanno davanti ai propri compagni!
A me farebbe piacere che mia morosa prendesse l'iniziativa e mi facesse allenare di tacheza...hahaha però purtroppo non succede, anzi, mia morosa è una da divano e biscotti [emoji13]
Purtroppo lei esce stremata da lavoro e voglia di fare allenamento ce n'è poca, devo riuscire a farle prendere quel giro per far diventare l'allenamento un relax invece di uno stress ;)

Spedito con il Telex della nonna
 

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Mi rendo conto di cosa parli sofiya, quando faccio qualche giretto su strada con la mia amica Sara arrivano sempre fischi e "complimenti" da parte di chi incrociamo (chi supera ha altro per la testa, perché sta andando davvero forte [emoji14] ). Ogni tanto non capisco se i ciclisti si siano macinati il cervello pedalando... fortunatamente queste cose vengono spesso dai più anziani e spero che con il tempo la mancanza di rispetto passi di moda!

Spedito con il Telex della nonna
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.771
1.108
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Non credo che ciò sia dovuto alla mancanza di adepte della MTB perché in giro ce ne sono tante. Forse è il taglio del forum, spesso incentrato su questioni tecniche, che le interessa meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo