Montalbano TrailBuilders

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleDH.24

Biker popularis
29/10/13
69
0
0
31
Firenze
Visita sito
Ciao! Scusa la domanda un po' indecorosa/idiota.. Dov'è questo posto precisamente?? Cioè vicino firenze? E i percorsi che si vedono da i vostri video sono di un bike park o sono ad accesso libero?
ciao!
 

Zurg

Biker urlandum
[MENTION=265]Lava[/MENTION] in Mtb che ha provato la Cupola FR, mitico ! ti è piaciuta? e che mezzo !!! , con quello rientri in forma in fretta, piace sicuramente [MENTION=13082]ReNzO[/MENTION]. [MENTION=85005]andalidorra[/MENTION] hai fatto l'ultimo a razzo, che doping avevi preso? lol
Noi siamo arrivati sani e salvi, ma alle 1930 a vinci però.... nonostante la meccanizzata alcuni ragazzi erano in preda ai crampi a Anchiano. Erano contenti ABBESTIA però :D:D:D:D:D







Ciao! Scusa la domanda un po' indecorosa/idiota.. Dov'è questo posto precisamente?? Cioè vicino firenze? E i percorsi che si vedono da i vostri video sono di un bike park o sono ad accesso libero?
ciao!

Se vuoi venire contattami www.leonardodavincibiketour.com
 

Zurg

Biker urlandum
Con il barco s era.partiti bene.... ma tra infortuni, impegni e casini..... è rimadto un po fermo....

E ti capisco !!
Ora come ora conviene chiamarlo Barco scianguinato, se non ti metti la muta ki pruni ti fanno scianguinare
Sempre bello.
Ma il ponte al salto lo avete fatto per non farci morire le genti?
Poi la linea prosegue dritta ma dove va ? Prosegue?
Noi siamo tornati indietro ed abbiamo fatto la vecchia linea.
Oggi era freschino
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Con il barco s era.partiti bene.... ma tra infortuni, impegni e casini..... è rimadto un po fermo....

E ti capisco !!
Ora come ora conviene chiamarlo Barco scianguinato, se non ti metti la muta ki pruni ti fanno scianguinare
Sempre bello.
Ma il ponte al salto lo avete fatto per non farci morire le genti?
Poi la linea prosegue dritta ma dove va ? Prosegue?
Noi siamo tornati indietro ed abbiamo fatto la vecchia linea.
Oggi era freschino

Immagino..... gia l ultima volta che ci sono passato i rovi erano cresciuti un botto.... mi immagino adesso!

Si il ponte è per non morire... il drop l ho fatto diverse volte senza ma alla fine c'ho picchiato un bel colpo e allora marco l ha montato il prima possibile.

La linea continua fino ricongiungiersi a fine del ripidone, era quasi tutta aperta, poi mi sa che la vegetazione è creaciuta... ecco perche non hai proseguito.
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

Classifica mensile dislivello positivo