Montare ruota anteriore in parcheggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A ridere per l'impegno che ci mettete a rispondere seriamente.... Tra l'altro a rispondere a una discussione che di serio non ha nulla....
Oppure è ancora
A ridere per l'impegno che ci mettete a rispondere seriamente.... Tra l'altro a rispondere a una discussione che di serio non ha nulla....
Io invece me lo immagino cosi, solo che al posto del computer ha la forcella e la ruota

 
  • Haha
Reactions: maolost

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
comunque ho usato anni il qr e dovevo smontare ogni volta la ruota davanti per mettere la bici in auto.
mai dovuto ricentrare. Il qr andava sempre perfettamente in battuta. Forse bisogna prendere dei QR di qualità.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Perché, cosa cambia?
Una forcella e una ruota
Sai cosa pesa tener su un'ebike? Mezza tonnellata, al confronto di una bici.

Comunque in quel caso il problema di solito si presenta prima: come caricare e scaricare la bici dal bagagliaio senza avere un muletto. :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sai cosa pesa tener su un'ebike? Mezza tonnellata, al confronto di una bici.

Comunque in quel caso il problema di solito si presenta prima: come caricare e scaricare la bici dal bagagliaio senza avere un muletto. :mrgreen:
Ma sempre queste banalità?
Stranamente (ma neanche tanto) è tanto facile scrivere delle minkiate :-) piuttosto che raccontare di esperienza diretta.
Sarò forte e robusto, ma io la mia ebike la carico e scarico in un attimo dalla mia SW.
La ruota non la tolgo, visto che ho spazio, ma ci metterei un 15 secondi a montarla.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2016

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Lunedì alle 14:12
Andrea#11 ha scritto:
quindi scagliarsi contro in maniera gratuita non è giusto.
Invece è giusto. L' esempio di @Andrea#11 è da manuale mi spiego, 2 tipi che mai hanno usato una bicicletta tanto da non capire come funziona un cambio vanno in giro in montagne conviti di essere dei veri biker quando per esserlo occorrono anni di impegno di prove di errori e di sudore.
E-bike è la scorciatoia moderna che ti fa sentire alla pari del biker esperto senza esserlo perchè puoi farti n-mila metri di dislivello, molti mi diranno che male c'è?
C'è molto male perchè è lo stesso principio che porta molti a ritenersi esperti (in polita, in economia, in fisica ecc.) solo perchè hanno letto o sentito dire 2 ca**ate da qualche parte e sbeffeggiare persone che hanno dedicato anni di studi, di impegno di fatica per ottenere certi risultati.
E' la filosofia che sta dietro alle e-bike che odio.
Ecco perchè:Fosse stata una e-bike!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo