Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Tranquilli, queste sono prove tecniche di trasmissione.

Il nuovo punt deve essere ben rodato, altrimenti con le nostre future cavolate.... grippa ! :smile:

Domani mattina lavoro (ecchissene..:hahaha:).
Quindi vorrei uscire nel primo pomeriggio e fare un solo up & down, in stile xc :omertà:... come l'ultima volta.
Devo cercare di rientrare prima che faccia buio.

Se vedete uno in tutina blu e nera :beautifu: (o al massimo con giubbino antivento rosso) e Specy vintage.... forse sono io (vintage :smile:) ! :i-want-t:

Mi loggo out, buona serata.
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Io vorrei andare domani mattina
Dato che questa mattina ha piovuto se qualcuno gira nel pomeriggio mi dite il livello del fango ? :-)
Io ho fatto muschio, molto fangoso il tratto per arrivare al trivo con croce e tassodine... Poi bagnato ma niente di estremo.
Io e altri domani mattina (ragazzi di 16 anni) partiamo alle 9 da caneve... Vedi te[emoji2]

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ho fatto il Radici in salita e ci sono due brevi tratti davvero molto fangosi e scivolosi.
Un vero incubo salendo (non riuscivo nemmeno a stare in piedi :-P).
In discesa invece credo sia solo una questione di equilibrio.

Sono arrivato all'Uccellaia e poi ridisceso verso Caprile.
Da li ho proseguito per il solito giro da Marinele, S. Giovanni, Cascinetto..... Volpera.....Mapello.

Stava piovendo, ma volendo si poteva scendere in scioltezza.

Tra Funtani e Cascinetto ho trovato un tipo con il mini escavatore.
Credo stia lavorando al taglio legna, non sui sentieri.
Sebbene abbia comunque modificato alcuni tratti.

La variante alla scalinata prima di Bel Rep è stata ripulita e adesso è proprio uno spettacolo......troppo "cortissimo" però.

Buone Cantate ! :celopiùg:
 
Infatti, quelle in soggettiva sono buoni a farti venire il mal di mare, inoltre non rendono idea delle pendenze.
Verissimo! certo, quelli in soggettiva si fanno in un attimo... qui invece il Kompressor me lo son fatto una volta in bici (a pezzettini!) e due volte a piedi (una a salire e una scendere... sempre a pezzettini!) :smile:

Mi piace come guidi.....mi riconosco in quella ricerca di tutti i possibili salti(ni).
Qualche info sulla cam ?
Ma porc...! Wile quand'è che riusciamo a conoscerci e a farci almeno uno di questi trail insieme???

Cam: una pattonissima SJ4000 wifi... poca spesa tanta resa. se dovessi comprarla ora però (oltre a prendere la versione aggiornata, SJ5000) credo che valuterei di prendere una sony stabilizzata (es. Sony HDR-AS20): per qualche euro in più hai la qualità sony e si riduce un po' l'effetto "mal di mare - mal di testa" (però non include tutti gli accessori...)

[MENTION=41756]4sentieri[/MENTION] complimenti per il video e per le doti discescistiche
detto da uno che certi passaggi se li fa a piedi:specc:
Grazie! bhe, certi passaggi anche io li facevo a piedi... poi pian piano...
Pensa che in questo video ho finalmente visto in modo inequivocabile (confermando la sensazione che ho durante la guida) i miei maggiori errori: troppo arretrato, troppo seduto. Mentre scendo ho sempre nella testa la voce di Jack Bisi: "alza il c..o!", "spalle sopra il manubrio!" :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo