Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Beh non è che sia proprio dietro l'angolo, magari basta andare in val Brembana o Valsassina.
sicuramente conoscete già, ma d'inverno tappa obbligatoria alle RIVE ROSSE, nella zona del biellese, dopo novara.
sto weekend terreni una favola. se volete qualche info chiedete pure che conosco benissimo zona e gente del posto.

questo nel video è il sentiero top.. anche se piove, sempre ottima tenuta e poi posti favolosi :)
 
Ultima modifica:

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Beh non è che sia proprio dietro l'angolo, magari basta andare in val Brembana o Valsassina.
grazie al fatto di essere in pensione mi lascia molto tempo libero e 3/4 giorni al mare ogni settimana del periodo invernale non me li lascio scappare. Val Brembana e Valsassina le riservo x uscite giornaliere anche se mi sa che in alto c'è ancora neve (ad esempio sabato la Valcava era imbiancata
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi and ziobike

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
grazie al fatto di essere in pensione mi lascia molto tempo libero e 3/4 giorni al mare ogni settimana del periodo invernale non me li lascio scappare. Val Brembana e Valsassina le riservo x uscite giornaliere anche se mi sa che in alto c'è ancora neve (ad esempio sabato la Valcava era imbiancata


…...occhio Lazzaro che per i pensionati Euro 2 (come noi) c'è il blocco della circolazione in tutta la Lombardia. :saccio: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
No, adesso alla mattina il terreno è gelato e, dove non batte il sole, almeno fino alle 14 è spendidamente perfetto … nelle ultime 2 uscite non ho nemmeno sporcato la bici …. spettacolo!!!!
Ehhhhh, lo so !!!
E alla mattina, se c'è il sole, la temperatura in Liguria è abbastanza mite anche di questa stagione. Almeno 5-7 gradi in più rispetto a Pontida.
 

Classifica mensile dislivello positivo