Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
OT: :razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Bene, adesso mi sono sfogato. :smile:


Zio......non sono in ferie e sono costretto a fare delle uscite di sabato pomeriggio, davvero estenuanti per me.

D'altra parte, cerco di non rinunciare a quelle 3/4 ore in mtb sui sentieri del Canto.
Se potessi farei anche un'uscita a metà settimana, giusto un'oretta, dopo le 19.00.
Purtroppo però quest'anno sono riuscito a farla solo una volta e devo dire che mi è piaciuta molto.
Il Canto al tramonto è ..... è ..... è il Canto !

Comunque, meglio accontentarsi.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
qualcuno sabato se è bello gira? vorrei iniziare a girare sul canto ma non conosco niente della zona. Mi sapete dare indicazioni? da dove si parte? quanta salita c'è? come sono le discese? giro principalmente sul sange e faccio sempre giri in stile enduro.

Qualcuno mi potrebbe fare da guida? salgo piano e scendo tranquillo :smile:

io avevo in programma un bel giro al passo dell'invergneux..ma il dolore alla spalla e il tempo molto probabilmente avverso mi portano ad un giretto tranquillo sul canto..(resta da vedere come va la spalla stasera) nel caso io salgo da Pontida..volendo si può fare un giro insieme! :celopiùg:

p.s.: non ho la pretesa di poterti fare da guida sul Canto conosco qualche sentiero ma non sono sicuramente uno degli esperti :il-saggi:
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
io avevo in programma un bel giro al passo dell'invergneux..ma il dolore alla spalla e il tempo molto probabilmente avverso mi portano ad un giretto tranquillo sul canto..(resta da vedere come va la spalla stasera) nel caso io salgo da Pontida..volendo si può fare un giro insieme! :celopiùg:

p.s.: non ho la pretesa di poterti fare da guida sul Canto conosco qualche sentiero ma non sono sicuramente uno degli esperti :il-saggi:

Ciao, fammi sapere cosa fai, anch'io sta sera valuto il meteo, se è troppo incerto giro nella mia zona di como.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
comasco domani c'è il sole che spacca le pietre! se andate d mattina mi aggiungo anch'io che è da un po che devo girarci..

Io ci dovrei essere penso di fare una sola salita però perchè la spalla mi fa ancora maluccio..se vuoi ci possiamo vedere al cimitero di Pontida allede 8 e 45..fammi sapere!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io ci dovrei essere penso di fare una sola salita però perchè la spalla mi fa ancora maluccio..se vuoi ci possiamo vedere al cimitero di Pontida allede 8 e 45..fammi sapere!

Sono tentato di farvi compagnia ma non son sicuro della tenuta del mio giocchio.

Ps: bello l'invernieux. Discesone da paura!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti,
Mi mancano i giri sul canto, la spalla é ancora ko, quando tolgo il tutore il braccio arriva solo all'altezza della spalla, mi sa che ci vorrá un po di riabilitazione..... mi sa che fino a settembre non potró aggregarmi .
Ciao
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao a tutti,
Mi mancano i giri sul canto, la spalla é ancora ko, quando tolgo il tutore il braccio arriva solo all'altezza della spalla, mi sa che ci vorrá un po di riabilitazione..... mi sa che fino a settembre non potró aggregarmi .
Ciao

:hahaha:ti racconto il mio giro d'oggi?
dopo aver tentennato sin alle 15, prendo con malavoglia l'auto visto il cielo non proprio sereno e arrivo al parcheggio della Polaris, lascio il mezzo inquinante e mi dirigo bello carico alla salita del cimitero di Pontida...guardo l'ora son le 15,30 e comincio a salire,umido e afa mi dan fastidio, ma poi un venticello mi accompagna e mi da sollievo tant'è che in 45minuti son su
mi chiama al cell un amico forumendolo, nel frattempo mi sto mettendo le protezioni...ad un certo punto guardando in su, vedo bello nero, quindi sgancio il mio amico con un:Luca, lasciami scendereeeeeeeeeee:smile:!!!
Faccio il primo pezzo dalla chiesa all'uccellaia, tutto bello veloce, il fondo bello asciutto e l'idea è ciulare il temporale che sta arrivando...
allo slargo del roccolo vedo :una jeepettina per traverso con al sedile guida un simpatico cagnetto, e al paravacche un ragazzo sui 30 che spuncia senza risultato
gli chiedo, hai bisogno?
Lui:si grazie, son restato senza benzina...son arrivato al roccolo di mia nonna e non riesco a scendere
Appoggio la bici comincio a spingere, ma quanto cazzo pesa sta jeppettina, e pure il cagnetto...
15 minuti di passione, considerato il casco le protezioni lo zaino e la fatica appena fatta a salire
alla fine ci riusciamo, son contento e gli amici riescono a scendere verso Pontida
:arrabbiat:In quel momento scoppia il temporale, allora devo annullare i miei progetti, e son costretto a scendere accodandomi alla jeppetta che vola come un treno...e meno mal, anche perchè mica sarei riuscito a rispunciarla, vola giù talmente veloce da riuscire a passare sulla salita che porta alla stanga di ferro verde(quella su cui è scritto privata) e da lì ci salutiamo
arrivo all'auto, e parte il mega acquazzone!
Arrivo a casa e la moglie dice:già qua?

Appunto:pirletto:

Era un po che non andavo al Canto, oggi ho fatto qualcosa di diverso!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@claudiop77: ti auguro una pronta guarigione!!!
io questa settimana tradisco il canto ... me ne vado in giro sugli appennini!!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
:hahaha:ti racconto il mio giro d'oggi?
dopo aver tentennato sin alle 15, prendo con malavoglia l'auto visto il cielo non proprio sereno e arrivo al parcheggio della Polaris, lascio il mezzo inquinante e mi dirigo bello carico alla salita del cimitero di Pontida...guardo l'ora son le 15,30 e comincio a salire,umido e afa mi dan fastidio, ma poi un venticello mi accompagna e mi da sollievo tant'è che in 45minuti son su
mi chiama al cell un amico forumendolo, nel frattempo mi sto mettendo le protezioni...ad un certo punto guardando in su, vedo bello nero, quindi sgancio il mio amico con un:Luca, lasciami scendereeeeeeeeeee:smile:!!!
Faccio il primo pezzo dalla chiesa all'uccellaia, tutto bello veloce, il fondo bello asciutto e l'idea è ciulare il temporale che sta arrivando...
allo slargo del roccolo vedo :una jeepettina per traverso con al sedile guida un simpatico cagnetto, e al paravacche un ragazzo sui 30 che spuncia senza risultato
gli chiedo, hai bisogno?
Lui:si grazie, son restato senza benzina...son arrivato al roccolo di mia nonna e non riesco a scendere
Appoggio la bici comincio a spingere, ma quanto cazzo pesa sta jeppettina, e pure il cagnetto...
15 minuti di passione, considerato il casco le protezioni lo zaino e la fatica appena fatta a salire
alla fine ci riusciamo, son contento e gli amici riescono a scendere verso Pontida
:arrabbiat:In quel momento scoppia il temporale, allora devo annullare i miei progetti, e son costretto a scendere accodandomi alla jeppetta che vola come un treno...e meno mal, anche perchè mica sarei riuscito a rispunciarla, vola giù talmente veloce da riuscire a passare sulla salita che porta alla stanga di ferro verde(quella su cui è scritto privata) e da lì ci salutiamo
arrivo all'auto, e parte il mega acquazzone!
Arrivo a casa e la moglie dice:già qua?

Appunto:pirletto:

Era un po che non andavo al Canto, oggi ho fatto qualcosa di diverso!
Ciao Zio bella inzuppata allora oggi, io mi rompo sulla ciclette con i video del forum davanti, immaginando di essere sui sentieri.:hahaha:
Ciao
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao a tutti,
Mi mancano i giri sul canto, la spalla é ancora ko, quando tolgo il tutore il braccio arriva solo all'altezza della spalla, mi sa che ci vorrá un po di riabilitazione..... mi sa che fino a settembre non potró aggregarmi .
Ciao

Ci sono passato anche io e ti dico che devi avere molta costanza e tanta forza di volontà.

Cerca di iniziare la riabilitazione il più presto possibile e affidati ad un fisioterapista.

Di nuovo "in bocca al lupo".
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao a tutti,
Mi mancano i giri sul canto, la spalla é ancora ko, quando tolgo il tutore il braccio arriva solo all'altezza della spalla, mi sa che ci vorrá un po di riabilitazione..... mi sa che fino a settembre non potró aggregarmi .
Ciao

Dai dai che un mese passa in fretta..io sono andato a fare un giretto sabato mattina giusto per vedere se la mi spalla non mi dava problemi..e si schiattava letteralmente di caldo..almeno quando rimonti in sella sarà un po' piu fresco ;-)
Ancora in bocca al lupo!! :celopiùg:
 

texsas tornado

Biker popularis
21/2/09
69
0
0
50
Bergamo
Visita sito
:hahaha:ti racconto il mio giro d'oggi?
dopo aver tentennato sin alle 15, prendo con malavoglia l'auto visto il cielo non proprio sereno e arrivo al parcheggio della Polaris, lascio il mezzo inquinante e mi dirigo bello carico alla salita del cimitero di Pontida...guardo l'ora son le 15,30 e comincio a salire,umido e afa mi dan fastidio, ma poi un venticello mi accompagna e mi da sollievo tant'è che in 45minuti son su
mi chiama al cell un amico forumendolo, nel frattempo mi sto mettendo le protezioni...ad un certo punto guardando in su, vedo bello nero, quindi sgancio il mio amico con un:Luca, lasciami scendereeeeeeeeeee:smile:!!!
Faccio il primo pezzo dalla chiesa all'uccellaia, tutto bello veloce, il fondo bello asciutto e l'idea è ciulare il temporale che sta arrivando...
allo slargo del roccolo vedo :una jeepettina per traverso con al sedile guida un simpatico cagnetto, e al paravacche un ragazzo sui 30 che spuncia senza risultato
gli chiedo, hai bisogno?
Lui:si grazie, son restato senza benzina...son arrivato al roccolo di mia nonna e non riesco a scendere
Appoggio la bici comincio a spingere, ma quanto cazzo pesa sta jeppettina, e pure il cagnetto...
15 minuti di passione, considerato il casco le protezioni lo zaino e la fatica appena fatta a salire
alla fine ci riusciamo, son contento e gli amici riescono a scendere verso Pontida
:arrabbiat:In quel momento scoppia il temporale, allora devo annullare i miei progetti, e son costretto a scendere accodandomi alla jeppetta che vola come un treno...e meno mal, anche perchè mica sarei riuscito a rispunciarla, vola giù talmente veloce da riuscire a passare sulla salita che porta alla stanga di ferro verde(quella su cui è scritto privata) e da lì ci salutiamo
arrivo all'auto, e parte il mega acquazzone!
Arrivo a casa e la moglie dice:già qua?

Appunto:pirletto:

Era un po che non andavo al Canto, oggi ho fatto qualcosa di diverso!

Quando e' cominciato l'acquazzone avevo di poco superato il cimitero di Pontida,tutto sommato poi durante il resto della salita le piante mi hanno riparato,ma la discesa e' stata un delirio,sembrava di scendere sul sapone.
Arrivo a casa e la moglie dice:cambiati in garage che fai paura!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo