Monte Canto Punt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
il programma sarebbe dopo un salto sul lavoro una girata sul canto con start da Carvico...orario stimato 9.30/10...:spetteguless:

Ennesimo giretto
salito da Prada, arrivato in cima S.Barbara verso le 10, ho aspettato Marco per mezzoretta, complice una chiacchierata con un vecchio amico trovato su x caso... poi preso il sentiero che porta al capanno appena a sx sotto le case diroccate, e giù veloce verso il resort(che al me somèa mort:smile: piò che resort...)
attenzione a tre belle frane con smottamento e grossi alberi caduti specialmente nel primo pezzo(dove il buon Wile aveva sistemato il tutto) e poi avanti passato Gambirago, altre sul sentiero che sovrasta il resort.
verso la fine in dir.Rossera, cercando trovare nuovi sentieri, mi son ingarellato in un paio di questi, ma entrambi mi han ciulato costringendomi a risalire spunciando in quanto pieni di grossi rovi:rosik:
giunto in quel di Carvico a mezzodì, asfalto veloce e via a casa giusto x una bella doccia fresca....

ciao ciao
http://www.sports-tracker.com/#/workout/ziobike/9eg5h2vrgo9m73cj
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Anche io e un amico oggi sul canto, chi è il biker con la front che abbiam salutato in salita?

Eh sì sempre a piedi.. 20kg monocorona son duri da portar su.. :mrgreen:

Siam scesi per il sentiero subito a dx della chiesetta di s.barbara, uccellaia e poi giù fino a mapello, risalita fino al toboga e poi discesa verso SIM.

Occhio che sul toboga c'è un albero caduto, si passa facilmente e non è in un punto pericoloso, si vede da lontano.. ;-)

Saluti a tutti ;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ennesimo giretto
salito da Prada, arrivato in cima S.Barbara verso le 10, ho aspettato Marco per mezzoretta, complice una chiacchierata con un vecchio amico trovato su x caso... poi preso il sentiero che porta al capanno appena a sx sotto le case diroccate, e giù veloce verso il resort(che al me somèa mort:smile: piò che resort...)
attenzione a tre belle frane con smottamento e grossi alberi caduti specialmente nel primo pezzo(dove il buon Wile aveva sistemato il tutto) e poi avanti passato Gambirago, altre sul sentiero che sovrasta il resort.
verso la fine in dir.Rossera, cercando trovare nuovi sentieri, mi son ingarellato in un paio di questi, ma entrambi mi han ciulato costringendomi a risalire spunciando in quanto pieni di grossi rovi:rosik:
giunto in quel di Carvico a mezzodì, asfalto veloce e via a casa giusto x una bella doccia fresca....

ciao ciao
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/ziobike/9eg5h2vrgo9m73cj[/URL]

e avevi voglia di aspettare...:omertà:
purtroppo ho tardato e sono riuscito a salire in sella solo alle 10,40...:spetteguless:

ero io:cucù: con la frontina che ho salutato il duo FS rider, sono salito da SiM fino a S.Barbara, poi S.Alberto, risalito da Pontida e sceso da Tassodine...
azz, abituato alla full usare di nuovo la frontina su certi passaggi sembravo ingessato...
se non ho altre opzioni domattina vedo di tornarci, ma con qualcosa di piu pesante, ma credo di partire presto, ci si becca in giro...:i-want-t:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ennesimo giretto
salito da Prada, arrivato in cima S.Barbara verso le 10, ho aspettato Marco per mezzoretta, complice una chiacchierata con un vecchio amico trovato su x caso... poi preso il sentiero che porta al capanno appena a sx sotto le case diroccate, e giù veloce verso il resort(che al me somèa mort:smile: piò che resort...)
attenzione a tre belle frane con smottamento e grossi alberi caduti specialmente nel primo pezzo(dove il buon Wile aveva sistemato il tutto) (....)....

ciao ciao
http://www.sports-tracker.com/#/workout/ziobike/9eg5h2vrgo9m73cj

Noooooo ! :maremmac:
Ci sono delle frane sul Tronchi o sulla carrabile che sale verso la Faida ? :nunsacci:

Io credo di girare sul Canto lunedì mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo