Monte Canto Punt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao a tutti, visto che oggi, io il Labby e Riky ci siamo sbattuti di brutto e abbiamo pulizzato per bene l'Imbuto sotto alla Faida, direi che sarebbe d'uopo testare il tracciato.

Quindi parte la proposta.

Domani mattina ore 9.00 ritrovo a Sotto il Monte (oppure a casa mia se i numerosi partecipanti preferiscono)

Itinerario:
Madonna delle Canne
Salita fino al bivio per il Crocione
Crocione
Faida
Imbuto (tutto pulizzato)
Pontida
Salita pallosissima
Case diroccate
Kompressor
Sentiero che porta al Loghen (teleferica?)
Sotto il Monte
(consigliate le protezioni)

Ormai è una classica del Canto questa. Si potrebbe battezzare la "Classic Canto FreeRide".


Sono aperte le iscizioni, accorrete!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
Ciao a tutti, visto che oggi, io il Labby e Riky ci siamo sbattuti di brutto e abbiamo pulizzato per bene l'Imbuto sotto alla Faida, direi che sarebbe d'uopo testare il tracciato.

Quindi parte la proposta.

Domani mattina ore 9.00 ritrovo a Sotto il Monte (oppure a casa mia se i numerosi partecipanti preferiscono)

Itinerario:
Madonna delle Canne
Salita fino al bivio per il Crocione
Crocione
Faida
Imbuto (tutto pulizzato)
Pontida
Salita pallosissima
Case diroccate
Kompressor
Sentiero che porta al Loghen (teleferica?)
Sotto il Monte
(consigliate le protezioni)

Ormai è una classica del Canto questa. Si potrebbe battezzare la "Classic Canto FreeRide".


Sono aperte le iscizioni, accorrete!

assulutamente presente !!!!!!! come ho gia scritto nel bg night mi dispiace non essere venuto a darvi una mano ma il lavoro mi ha messo i bastoni tra le ruote !!! a domani ragazzi ciauzz
ci si trove alle caneve???
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Kikkuz @BipBip : tnx per il plauso!
più che una buona azione è una forma di autodifesa: ogni volta che cerchiamo di passare di lì ci apriamo le braccia e le gambe con mille graffi e perdiamo mediamente 2,5 litri di sangue ;-)
poi ultimamente era diventato impossibile perchè la vegetazione aveva chiuso completamente il sentiero :paur:.

@Giò: ho saputo che hai fatto il crocione senza scendere dalla bici!!!:OOO: Mitico!!!!:celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@Giò: ho saputo che hai fatto il crocione senza scendere dalla bici!!!:OOO: Mitico!!!!:celopiùg:

quoto e confermo! mitico gio oggi con la bici nuova sembrava un bambino e poi veniva giù da qualsiasi parte.....comunque l'ho fatto anche io il crocione tutto in sella tranne un passaggio che però potevo fare benissimo in sella e che la prossima volta DEVO fare!!!
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
io e i due ktm abbiamo cercato questo crocione e imbuto ma niente
ma dove cavololo sono
in compenso ho fatto un volo che ringrazzio i santi per essermela cavata con poco visto che oggi le velocità sui sentieri erano abbastanza elevate grazie al terreno medio duro
cartografie non ne esistono di questi posti al canto
ciao
 

Allegati

  • IMGP1491.jpg
    IMGP1491.jpg
    19,7 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo