Monte Conero night

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreafashion

Biker novus
Ciao ragazzi, apro questo topic per tutti quelli che vogliono farsi un'uscita in notturna sul nostro MonteConero8-)

Circa un mese fa io e altri 3 biker's ne abbiamo fatta una di notturna e ci siamo divertiti molto,
poi la settimana a seguire altri biker's hanno ripetuto l'uscita in notturna e io ne ripropongo un'altra per Lunedì 03/10/11 visto che il tempo tiene,
da decidere l'orario di partenza.... Chi viene? Dai ragazzi cerchiamo di essere numerosi.


 

pirs75

Biker perfektus
Ciao ragazzi, apro questo topic per tutti quelli che vogliono farsi un'uscita in notturna sul nostro MonteConero8-)

Circa un mese fa io e altri 3 biker's ne abbiamo fatta una di notturna e ci siamo divertiti molto,
poi la settimana a seguire altri biker's hanno ripetuto l'uscita in notturna e io ne ripropongo un'altra per Lunedì 03/10/11 visto che il tempo tiene,
da decidere l'orario di partenza.... Chi viene? Dai ragazzi cerchiamo di essere numerosi.


3 domane solo:
- di che luce ho bisogno e/o dove la trovo?
- a che ora si parte?
- che sentieri fate al buio?
tanx
 

andreafashion

Biker novus
3 domane solo:
- di che luce ho bisogno e/o dove la trovo?
- a che ora si parte?
- che sentieri fate al buio?
tanx
Ciao Pirs75, per quanto riguarda la luce, come puoi vedere dalla foto, io ne ho una sul caschetto a led acquistata in un negozio di pesca! costo circa 8 euri, l'ora di partenza penso che alle 20:00 vada bene e per i sentieri la volta scorsa abbiamo fatto: ginestraio,pian di raggetti, boschetto fino all'asfalto,antenne rai di destra pian grande e paletti di sinistra e per finire birra e patatine.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Az
lunedì mattina sono (forse) libero e mi volevo fare una sgambata:i-want-t:
je damo la doppia con lunedì sera? Forse SI :celopiùg:
voi decidete con comodo io vedo come so messo!!!! non so se reggo due uscite giornaliere!!:smile:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Allora se reperisco un telaio e riesco a montarlo posso anche pensare di venire... adesso sono proprio a piedi e ho una caviglia bloccata x una distorsione...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
mi dispiace c'ho provato, ma delle 10546 cose che devo fare entro stasera me ne mancano ancora 648 quindi....

apparte gli scherzi, devo sbrigare delle cose entro stasera in quanto domani poi me se ne ammucchiano troppe!!!!
quindi dopo cena LAVORO!!!!

Alla prossima.... me sa che ormai sarà il prossimo anno, a quanto sembra da fine settimana il tempo cambia!!
[url]www.ilmeteo.it[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo