Monte Generoso

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Il giro sembra interessante, stasera decido.
Per il pezzo a spinta intendi l'ultimo traverso sotto il muro della ferrovia a cremagliera? Se è quello mi tranquillizzo perché l'ultima volta l'ho pedalato in gran parte; dopo l'esperienza della Transvesubienne sono molto preoccupato dai pezzi a spinta.

Il ritrovo è questo?
https://maps.google.it/maps?q=45.861908,9.008756&hl=it&num=1&t=h&z=19

Salita dalle piantagioni o dalla mulattiera?
Se vengo, probabilmente me la pedalo tutta, e, nel caso non fossi puntuale alle 8:00, potrei recuperarvi lungo la salita.
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Riprendo la lista:

Lillo
Aleda
Pork
Nino
Folgore
Laghè
Stilgar che parte prima
Alessandro
Tomaction e 7ornado che partono da Casima e rientrano prima
Fausto?
Marco23?

Alle 8 si parte, chi c'è c'è e chi non c'è lo raccoglieremo per strada. ...Spero di essere puntuale e non far la figura da ciculatee....


ci sono pure io, alle 8 alle poste sarò puntuale!!
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Il giro sembra interessante, stasera decido.
Per il pezzo a spinta intendi l'ultimo traverso sotto il muro della ferrovia a cremagliera? Se è quello mi tranquillizzo perché l'ultima volta l'ho pedalato in gran parte; dopo l'esperienza della Transvesubienne sono molto preoccupato dai pezzi a spinta.

Il ritrovo è questo?
https://maps.google.it/maps?q=45.861908,9.008756&hl=it&num=1&t=h&z=19

Salita dalle piantagioni o dalla mulattiera?
Se vengo, probabilmente me la pedalo tutta, e, nel caso non fossi puntuale alle 8:00, potrei recuperarvi lungo la salita.

Si, si il pezzo a spinta chi ha gambe lo pedala in parte o quasi tutto, boh...alla maratona del Generoso i primi venti la pedalicchiavano....è proprio il pezzo che conosci tu sotto la cremagliera.
La puntina rossa va proprio sul parcheggio della posta, grazie per aver reso noto il ritrovo con il link! (domani mi spieghi come si fa!).
Saliamo dalle piantagioni, ....parti pure alle 9....
Ciaoooo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si, si il pezzo a spinta chi ha gambe lo pedala in parte o quasi tutto, boh...alla maratona del Generoso i primi venti la pedalicchiavano....è proprio il pezzo che conosci tu sotto la cremagliera.
La puntina rossa va proprio sul parcheggio della posta, grazie per aver reso noto il ritrovo con il link! (domani mi spieghi come si fa!).
Saliamo dalle piantagioni, ....parti pure alle 9....
Ciaoooo
è solo quello il pezzo da spingere? allora non vengo, pensavo fosse di più... :celopiùg:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
gatzo...volevo ringraziare per primo ma ho avuto un problema tecnico...grazie a lillo per la guida e a tutto il gruppo per la compagnia...ho solo due rimpianti...il panorama e il panino che non ho mangiato al prabello ;-)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
confermo il gran bel giro anche se ne ho fatto metà ( o quello che è).
mi è mancato il panorama di cui mi han parlato in molti bene anche ieri al lavoro.

unica nota, prossima volta io prendo il trenino in modo da fare più salite e più discese...sempre tempo permettendo, perchè con giornate così anche se non piove non rendono giustizia.

come sempre compagnia super...sembrava un miniraduno! complimenti all'organizzatrice :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dimenticavo comunque di ringraziare tutti, sopratutto quelli che in salita subiscono le mie cazzate...:smile:
altra cosa, Lillo la prossima volta sarebbe meglio tagliare le ortiche...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
GRAZIE LILLO CHE SEI LUNICA CHE NON MI HA ANCORA INSULTATO , E SPERO TU NON LO FACCIA
ADESSO SPERO TI SIA RESA CONTO COSA VUOL DIRE PORTARSI IN CASA UN MASNADA DEI TIRANGOLISTI ......:medita::smile::smile:
SPERO RIFACCIATE IL GIRO AL PIù PRESTO COSI MAGARI VI PAKKO UNALTRVOLTAPORCO.......:omertà:
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
@martello...peccato che non c'eri, ti avrei conosciuto volentieri, ma non sarà l'ultima volta che si raida insieme, visto che ci piace fare bici allo stesso modo!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...nel caso non l'avessi letto sul forum del "7° Puunt dal T..."


Lillo, voglio ringraziarti anch'io !!! :celopiùg:
...perche per una volta tanto gli amici,amici ..amici un k@z
...
te li sei sciroppati tu !!! :smile::smile::smile:

LILLO FOR PRESIDENT
 

Classifica mensile dislivello positivo