Monte Generoso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:smile::smile::smile: ma cosa dici? guarda che a lui piace, non venire in bici...

alura posso replicare a tutti

lui è geloso e invidioso del mio stile in bike , non che della mia resistenza , ma soprattutto della mia vicina che non ha mai visto ma si chiama candy ( solo il nome è un programma...:omertà:)

@martello...peccato che non c'eri, ti avrei conosciuto volentieri, ma non sarà l'ultima volta che si raida insieme, visto che ci piace fare bici allo stesso modo!
ti ringrazzio e lo metto sul calendario al prox tour non manchero anche con le ruote senza raggi ...:i-want-t::celopiùg:ma spiegami una cosa , sei un personcina a modo intelligente e a quanto dicono una bikers coi fiocchi , ma perchè vai in giro con quelli li , va bene il porl è un maestro in bike ma il capo e il nino che ci azzeccano.....:smile::smile:

...nel caso non l'avessi letto sul forum del "7° Puunt dal T..."


Lillo, voglio ringraziarti anch'io !!! :celopiùg:
...perche per una volta tanto gli amici,amici ..amici un k@z...
te li sei sciroppati tu !!! :smile::smile::smile:

LILLO FOR PRESIDENT

questo te lo appoggio e ti dico che se ci conosceva orima a noi 2 gli altri mica li cagava neeee , dai portiamo la lillo a fare un giro alloriocenter sai come si diverte ....:rosik::celopiùg::smile::smile:
RANDY MI SA CHE DOBBIAMO FARCI IL NOSTRO PUT INCOMINCIA A PENSARE AL NOME VEDRAI CHE SUCCESSO.....:celopiùg:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Mi permetto di agregarmi al gruppone che a ringraziato Lillo per la bella giornata passato con lei e con tutti gli altri amici ad un giorno di distanza una sonora dormita (e non Aggiungo altro) mi sono propio divertito . grazie anche a tutti per le foto :i-want-t:(ma quella che scompariamo dietro la collina nella nebbia ) Io la voterei come foto del giorno, e avrei anche un titolo Verso L'infinito e oltre. non vado oltre per non essere rimproverato dal capo ( :rosik:scrivi più di quanto pedali) Ciao:celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Anch'io voglio ringraziare la Lillo e tutta la cumpa x il bellissimo giro xò dovremmo cercare di rifarlo con una bella giornata xchè credo che ci siamo persi dei bei panorami...e se poi ci stesse un'adeguato post giro meglio ancora
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Anch'io voglio ringraziare la Lillo e tutta la cumpa x il bellissimo giro xò dovremmo cercare di rifarlo con una bella giornata xchè credo che ci siamo persi dei bei panorami...e se poi ci stesse un'adeguato post giro meglio ancora



....e poi anche perchè mancavamo io e Martello.....:celopiùg:
Sandrone vuoi mettere come alzavamo il livello ......intellettuale !!!... :omertà:..................:smile::smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
alura posso replicare a tutti

lui è geloso e invidioso del mio stile in bike , non che della mia resistenza , ma soprattutto della mia vicina che non ha mai visto ma si chiama candy ( solo il nome è un programma...:omertà:)


ti ringrazzio e lo metto sul calendario al prox tour non manchero anche con le ruote senza raggi ...:i-want-t::celopiùg:ma spiegami una cosa , sei un personcina a modo intelligente e a quanto dicono una bikers coi fiocchi , ma perchè vai in giro con quelli li , va bene il porl è un maestro in bike ma il capo e il nino che ci azzeccano.....:smile::smile:



questo te lo appoggio e ti dico che se ci conosceva orima a noi 2 gli altri mica li cagava neeee , dai portiamo la lillo a fare un giro alloriocenter sai come si diverte ....:rosik::celopiùg::smile::smile:
RANDY MI SA CHE DOBBIAMO FARCI IL NOSTRO PUT INCOMINCIA A PENSARE AL NOME VEDRAI CHE SUCCESSO.....:celopiùg:

Martello fratellone mio..:celopiùg:..orcodighel ta'het propri resù...eee pota !!
...portiamo la Lillo a fare il giro dei laghi Gemelli....a vedere l'orso che fa il bagno !!!:celopiùg:
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
le lodi si sprecano quindi taglio corto:

Grazie a tutti per la pazienza !!

fiuu...mi sono ripreso solo ora, la prossima volta non postate altrimenti dovrete aspettarmi di nuovo !!!
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Il 17 sono in svizzera interna, non ci sarò. Comunque il giro completo è molto impegnativo. Se arrivi fino al paese di Cabbio e sei stanco puoi uscire dalla val di Muggio su asfalto perchè risalire al dosso dell'ora o bellavista richiede ancora una pedalata di 1 ora almeno di salita.
 

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Il 17 sono in svizzera interna, non ci sarò. Comunque il giro completo è molto impegnativo. Se arrivi fino al paese di Cabbio e sei stanco puoi uscire dalla val di Muggio su asfalto perchè risalire al dosso dell'ora o bellavista richiede ancora una pedalata di 1 ora almeno di salita.
Grazie Lillo terrò presente il tuo consiglio..... sai dirmi dove potrei fermarmi a mangiare qualcosa o pensi che sia meglio portarsi dei panini? grazie
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
infatti mezzo litro di coca in vetta costa 5 franchi, prima trovi l'agriturismo dosso dell'ora coca 3.80 oppure ristorante peonia 4 franchi, se scendi dalla vetta fino a Orimento trovi un ristorante aperto penso solo il we
 

Classifica mensile dislivello positivo