monte morello last minute

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
scusate cugini Toscani, dato che domani pare che il meteo si salvi solo da voi, mi sapete dire se il classico giro del monte morello pubblicizzato come top spot di 3ride pedalato, in questo periodo è agibile o meno ?

intendo come manutenzione sentieri e/o dissesti idrogeologici vari...

avete una traccia aggiornata che la mia è vecchia di un anno ?

grazie. :celopiùg:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ciao caro
non so quale intendi come "top spot"....
c'è il taglio del bosco che proibisce l'accesso a parte dei sentieri, se rimani sul versante ovest non ci sono problemi.
se mi dai indicazioni più precise ti invio le traccia!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao caro
non so quale intendi come "top spot"....
c'è il taglio del bosco che proibisce l'accesso a parte dei sentieri, se rimani sul versante ovest non ci sono problemi.
se mi dai indicazioni più precise ti invio le traccia!

grazie del reply, la traccia che ho io è questa che allego.

è fattibile in questo periodo, cioè domani ? :nunsacci:
 

Allegati

  • mt morello in FRONT toscani mftt.zip
    72 KB · Visite: 31

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Vai haplo! Che ci siamo divertiti...deambulo a fatica ma insomma che culo a trovarsi se si riprovasse 100 volte non ci riuscirebbe! Ad majora!


aha hah aha davverpo incredibile la coincidenza... gran bella giornata, fondo spettacolare viste le premesse, babbbaaaa biaaaaa... ed ottima compagnia... appena se ne va la neve contraccambio e vi faccio da guida in zona cimone... :celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.743
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
O chi è che ha sbagliato il nome da Sesto Fiorentino a "Sestri Fiorentino"? :-)

Va bene, è un bel complimento... e se giri dietro il lago di Bilancino può anche sembrare il mare...:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Avevo chiesto a pezzey in mp ma non mi ha risposto, riprovo qui...

alcuni local 2 domeniche fa, oltre alla traccia del front raduno che ho già allegato, mi han fatto fare la variante ASINO che VOLa, portando il tutto sui 35 Km con mini 3TRE,

che altre varianti potrei trovare in zona ?

tracce gps da qualche parte... ?

gracias :celopiùg:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Avevo chiesto a pezzey in mp ma non mi ha risposto, riprovo qui...

alcuni local 2 domeniche fa, oltre alla traccia del front raduno che ho già allegato, mi han fatto fare la variante ASINO che VOLa, portando il tutto sui 35 Km con mini 3TRE,

che altre varianti potrei trovare in zona ?

tracce gps da qualche parte... ?

gracias :celopiùg:

boia... me ne sono scordato....:medita:

il problema degli mp è che una volta letti se non rispondi subito vanno nel dimenticatoio!

stasera allego, ora sono al lavoro...
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Haplo ! Che ritorni?....sabato ci sei mancato! Questo w.e. Si buca siamo in barca...sai altri balocchi da coltivare! Ma la prossima ancora ...siamo sul pezzo, asino a manetta senza troppo fango direi...top!
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Haplo!!!!!...tanta roba è?..noi a questo giro ..trasferta in barca a vela ..stecca di vento randa quasi in acqua... 23 nodi nel canale Elba-Punta Ala...da paura...ma sabato ufficiale Morello e terra ferma! Hai fatto anche la discesa del 160 per cento? Io dico di si malandrino!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Haplo!!!!!...tanta roba è?..noi a questo giro ..trasferta in barca a vela ..stecca di vento randa quasi in acqua... 23 nodi nel canale Elba-Punta Ala...da paura...ma sabato ufficiale Morello e terra ferma! Hai fatto anche la discesa del 160 per cento? Io dico di si malandrino!


fa te... mi son fatto pure la variante strong 3ride delle rocce... da pauraaaaaa !

la linea pezzey poi... ho già detto... starebbe bene a pagamento e fine !

prox week lavoro ma forse tra due torno lì, devo provare un'ultima variante, su cui chiederò lumi a Pezzey tanto per cambiarwe !!!! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo