Monte parco San Bartolo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ciao a tutti!
Il monte San Bartolo è il mio posto preferito per pedalare e vorrei sapere qual'è il vostro sentiero preferito tra quelli disponibili sul monte!
Ammetto che ho fatto fuoristrada sul San Bartolo solo una volta, a parte la panoramica su strada che ho fatto sia sulla bici da corsa che con la mia Mountain Bike hardtail!
In passato ho fatto altri sterrati, ma in Piemonte (in cui sono nata) perciò non conosco bene tutti i sentieri della zona in cui abito adesso, cioè quelli della provincia di Pesaro-Urbino...
Buone pedalate a tutti!
Donatella

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
 

marco2268

Biker serius
19/8/13
181
4
0
Nonantola (MO)
Visita sito
Ciao a tutti!
Il monte San Bartolo è il mio posto preferito per pedalare e vorrei sapere qual'è il vostro sentiero preferito tra quelli disponibili sul monte!
Ammetto che ho fatto fuoristrada sul San Bartolo solo una volta, a parte la panoramica su strada che ho fatto sia sulla bici da corsa che con la mia Mountain Bike hardtail!
In passato ho fatto altri sterrati, ma in Piemonte (in cui sono nata) perciò non conosco bene tutti i sentieri della zona in cui abito adesso, cioè quelli della provincia di Pesaro-Urbino...
Buone pedalate a tutti!
Donatella

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
Prova a scaricare la app monte San Bartolo Experience

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Secondo voi quali sono i sentieri più facili da fare sul San Bartolo?
Purtroppo come dicevo ho fatto il San Bartolo offroad solo una volta tempo fa in un solo sentiero, quindi non conosco bene tutti i percorsi.
Sull'applicazione ci sono varie spiegazioni ma volevo sapere quelli con salite facili o pianeggianti

Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo