Monte San Primo Bike park

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Sabato sono stato a San Primo, come prima cosa tutti gli addetti al noleggio e all'impianto di risalita sono gentilissimi! cosa rara nei posti di montagna :-)
L'impianto è davvero particolare ma devo dire divertente! meno noioso di seggiovie ed ovovie magari un pò più faticoso ma geniale!!!
Le piste sono davvero per tutti i livelli, la blu molto divertente ed abbastanza facile, la rossa e la nera abbastanza incazzate complice anche un terreno molto umido che si scivolava solo a guardarlo!
Nel complesso un gran bel posto, il panorama salendo qualche decina di metri dopo l'arrivo dell'impianto è davvero stupendo! si domina tutto il lago!
L'unica leggera pecca,se proprio vogliamo fare i pignoli, sono le bici, tutte un po magagnate, tuttavia sappiamo che tenere in ordine delle bici da noleggiare non è facile!
Nel complesso sono davvero soddisfatto da questo posto e lo consiglio vivamente a tutti anche perchè rimarrà aperto tutto inverno e sarà l'unico nel nord italia!
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ci sono stato i prmi di novembre dopo gioni di pioggia.
C'era il tizio del Bike Park che ripuliva la rossa dalle foglie con il soffiatore per farla asciugare prima. Lodevole
Tutto un paltano sulla blu e la rossa ma mi sono diverito. la nera non ciò neanche provato.
Ora con la neve deve essere ganzo.
 

marcocelica

Biker serius
Domani trail building , chi vuole partecipare verrà ricompensato in natura(pass gratis-che avevate capito?)
Io ho sentito che la vecchia blu diventerà una rossa e faranno una nuova blu.
Domani i lavori si concentreranno su nera e rossa già presenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo