Monterosa Prestige 2020

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Volevo anch'io partecipare quest'anno. Immaginavo la rinviassero, un vero peccato. Ad ogni modo conosco bene la valle in cui si tiene e parte dei percorsi su cui si snodano sia la classic che la extreme li ho già fatti nel 2018. Sul sito sono riportate le tracce gpx, il rircuito di quest anno dovrebbe essere all'incirca inalterato rispetto all'anno scorso(non ho controlalto di recente cmq), se uno volesse testarlo non ci sono grossi problemi. Anche senza la segnaletica dedicata alla manifestazione i sentieri sono tutti tracciati in modo chiaro quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi nel seguirla in modo indipendente.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Avendo visto che non risultavo iscritto avevo scritto a ENDU, che mi ha rigirato ad un altro indirizzo, poco dopo mi é arrivata la mail con il codice sconto. Devi rifare iscrizione
Alla fine ho scoperto di non essere iscritto (la tipa della mia ex società si era dimenticata di iscrivermi). Iscritto questa mattina con sconto (45 invece di 60 euro) perchè iscritto anche alla Capoliveri Legend.
 
19/5/21
1
2
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Giant
ciao a tutti

sapete se il tracciato e' sempre segnato ? Mi viene voglia di testarlo prima che arrivi la prima neve

grazie
Ciao, stiamo lavorando ad una segnaletica permanente che ad oggi non c'è. Trovi però al uni cartelli già piazzati, finiremo di trascinarla con inizio metà giugno e resterà tracciata tutta l'estate. Il percorso ad oggi è completamente libero dalla neve ma deve ancora essere finita la pulizia e la sistemazione di alcuni tratti di single track. Per info scriveteci a [email protected]
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Quando dicono che la Hero è la gara più dura e poi vai a fare la Monterosa Prestige Extreme :!:
Ma sai che ci pensavo anche io!!

Chiusa tra gli ultimi ma poco importa purtroppo non era giornata per svariati motivi ma ho voluto finirla, sono stato vicinissimo a mollare in corsa per la prima volta...

Alla Hero ok l'Ornella ma il resto si fa, qui dopo il bivio corto/lungo inizia un'altra gara, quel pezzo mi mancava perché ho sempre fatto il corto. Del resto Paez chiude questa e la Hero in 4e30,con oltre 1000 mt (teorici) in meno....
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

Classifica mensile dislivello positivo