Monterosa Prestige 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Confermo le impressioni avendo fatto entrambe le gare HERO chiusa in 5.58 e Monterosa in 5.46… la differenza maggiore la fa il caldo nella parte finale e la poca regolarità delle salite… tecnicamente molto bella e difficile la prima discesa il resto tutto potabile… gara stupenda… unico neo… NON SEGNALATA COME SI DEVE…mi sono perso in un punto e in altre 2 occasioni avevo dubbi… basterebbe un minimo di attenzione in più sotto questo aspetto e sarebbe TOP!
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Confermo le impressioni avendo fatto entrambe le gare HERO chiusa in 5.58 e Monterosa in 5.46… la differenza maggiore la fa il caldo nella parte finale e la poca regolarità delle salite… tecnicamente molto bella e difficile la prima discesa il resto tutto potabile… gara stupenda… unico neo… NON SEGNALATA COME SI DEVE…mi sono perso in un punto e in altre 2 occasioni avevo dubbi… basterebbe un minimo di attenzione in più sotto questo aspetto e sarebbe TOP!
Intanto complimenti per il tempo, per me irraggiungibile....

Sono d'accordo con te, in generale con metà gara sulle gambe la salita al col de joux non è banale ( per me) e anche gli altri simpatici strappi a seguire fino a Brusson la fanno una gara bella tosta.
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
:hail::hail::hail: sotto le 6 h il lungo della Hero???? Sei una BELVA!!! :rock-it:

hahahahaha io ci ho messo10h20 a fare il lungo della Hero (certo, senza allenamento, ma sticavoli!:kiss-my-::kiss-my-:)

Quindi immagino il tuo "tutto potabile" in discesa per un comune mortale sia "tecnicamente difficile"----
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
:hail::hail::hail: sotto le 6 h il lungo della Hero???? Sei una BELVA!!! :rock-it:

hahahahaha io ci ho messo10h20 a fare il lungo della Hero (certo, senza allenamento, ma sticavoli!:kiss-my-::kiss-my-:)

Quindi immagino il tuo "tutto potabile" in discesa per un comune mortale sia "tecnicamente difficile"----
Si il lungo ma fidati le belve sono altre!!! No davvero alla Monterosa solo la prima discesa avrei fatto a piedi senza full e telescopico… in discesa faccio pena
 

Classifica mensile dislivello positivo