Montevecchio - raid in mtb - domenica 16 marzo 2014

Lollobike77

Biker novus
17/3/12
42
1
0
Visita sito
Bellissima giornata bellissimi paesaggi percorso eccellente cosa dire ............ non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a Nino e tutta l'organizzazione per la bella giornata!!!!!!!!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Bellissima giornata in un posto davvero incantato.Mangiare in abbondanza come sempre......ottimo il liquore alla liquirizia.....da mettere in borraccia..ahahahah.grazie a tutti
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Complimenti a Nino e collaboratori anche quest'anno un successo.
Proprio a causa dell'elevato numero dei partecipanti, sopratutto in partenza si sono formati molti tappi che con un pò di pazienza si sono risolti senza problemi.
Per evitare questo inconveniente non sò se si sia mai provata una partenza libera, fai l'iscrizione e parti, in questo modo (forse) puoi decidere di partire prima e gestire con tranquillità il giro, evitando la ressa in partenza.

Scusa Paolo, abbiamo un modo molto diverso di vedere questi eventi, il "Raid" è un raduno con escursione in mtb....come puoi leggere, raduno viene prima di escursione....per raduno io intendo, momento di aggregazione, incontrare gli amici, fare nuove amicizie. Poi c'è l'escursione, la passione per la mtb, giusto partire tutti insieme, pazienza per qualche tappo, per sgranare 370 bikers forse servirebbero almeno 4 km di salita impegnativa, dico forse, poi era una escursione non una gara, pazientare qualche minuto non penso si sia perso niente....come dici tu iscriversi e partire per il giro non l'ho mai pensato e fino a quando organizzerò io il Raid non si farà mai, è una formula che non fa per me. Magari iscriversi si, si dovrebbero iscrivere tutti, organizzare questi eventi ha un costo non trascurabile, anche ieri una sessantina di portoghesi...ma questa è altra storia......
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
I portoghesi gran brutta bestia....e per sfortuna non mancheranno mai....gli imprevisti capitano a tutti per carità ...ma grazie a dio ci sono i mezzi per disdire...invece per qualcuno pare sia tutto dovuto.....mah
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
....... Magari iscriversi si, si dovrebbero iscrivere tutti, organizzare questi eventi ha un costo non trascurabile, anche ieri una sessantina di portoghesi...ma questa è altra storia......

Io dico che un po di SANO SPUTTANAMENTO non guasterebbe. Quelli che hanno contribuito sono sicuramente registrati, sarebbe sufficiente dedicare un pomeriggio ad esaminare le numerose foto del terzo tempo per stilare la lista dei signori seduti a tavola, serviti e riveriti. A questo punto non dovrebbe essere difficile pubblicare l'elenco dei morosi .....:arrabbiat:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Io dico che un po di SANO SPUTTANAMENTO non guasterebbe. Quelli che hanno contribuito sono sicuramente registrati, sarebbe sufficiente dedicare un pomeriggio ad esaminare le numerose foto del terzo tempo per stilare la lista dei signori seduti a tavola, serviti e riveriti. A questo punto non dovrebbe essere difficile pubblicare l'elenco dei morosi .....:arrabbiat:


No no..... non mi sono spiegato, i portoghesi erano per la sola escursione, quelli a tavola hanno pagato e sono tutti in regola al 100%....
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Grazie a nino e a tutto lo staff mi sono divertito molto, percorso bellissimo e ottimo pranzo.
Dispiace molto per le carte delle barrette in terra che ho notato pure io (voglio sperare che siano cadute involontariamente dalla tasca a qualcuno, che cmq non è giustificato) e per i portoghesi che hanno usufruito a scrocca di un organizzazione impeccabile.
 

old school

Biker novus
4/1/12
9
0
0
iglesias
Visita sito
Eccomi qui anche questa volta per ringraziare tutti per la bellissima giornata, in primis lo staff e il grande Nino,percorso bellissimo e terzo tempo in linea col percorso.....,i compagni bikers che hanno partecipato, gli accompagnatori, ecc.....
Rimane il rammarico per coloro che interpretano il raduno e l'escursione come una gara,ma quelli ci saranno sempre,e per i pochi ( fortunatamente...) incivili che hanno mollato le cartacce lungo il percorso.
Alla prossima !!!!!
 

TZIUPIRASA

Biker novus
18/10/10
14
0
0
quartusant'elena
Visita sito
complimenti come sempre a te e a tutti quelli che con lte hanno collaborato alla realizzazione del raduno. Il percorso accontentava tutti i gusti, dalla salita alla discesa ai passaggi tecnici ai single track non è mancato niente...anzi forse si, ci è mancata la pioggia ed il fango ...Nino per l'anno prossimo non dimenticarli....grazie ancora per la splendida giornata....marcellopiras e gli arestis tutti.
 

Dr.Pimple

Biker superis
21/6/10
378
0
0
cagliari
Visita sito
Mi accodo a quanto precedentemente espresso
19° raid promosso a pieni voti
bocciati tutti quelli che hanno sporcato il bosco e una tiratina d'orecchi anche a qualcun'altro che ha ritenuto come non dovuti i 5euro all'organizzazione
complimenti al team piccalinna
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Massimiliano68

Biker novus
11/3/14
18
0
0
Porto Torres
Visita sito
E' per la prima volta che mi ritrovo a lasciare un commento qui sul forum su una manifestazione cui ho partecipato. Mi sono iscritto infatti da pochi giorni, anche per questo. Ormai da quattro anni mi cimento, più o meno regolarmente ma solo come escursionista, nei percorsi che piacciono tanto a noi bikers incalliti, siano quelli degli atleti, in occasione delle gare ufficiali del calendario FCI Sardegna, sia quelli disponibili in manifestazioni come questa. Ogni volta mi sono reso conto del grande impegno degli organizzatori affinché tutti si possano divertire. In particolare qui a Montevecchio è stata la mia prima volta e non sono certo rimasto deluso. Ho avuto l'occasione di conoscere, il giorno prima del raid, il principale artefice ed organizzatore della manifestazione, cui va il mio saluto e i miei complimenti per avermi fatto trascorrere una bellissima domenica. Un saluto a tutti i bikers, ed arrivederci alla prossima!!
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Un grande plauso agli organizzatori per la grande generosità e accoglienza che ci hanno riservato, durante il giro e nel dopo giro!!!
Alla prox!!

Un saluto anche a quelli di "ogni piazzola è quella buona...", con tanto di balli sardi e cori gospel!!!:smile::smile::smile:

e naturalmente come dimenticare la trilogia.... "PILUDU-MURDEU-MUDRECCU"!!:smile::hahaha::hahaha::soffriba::soffriba:
 

paolofigus

Biker tremendus
Scusa Paolo, abbiamo un modo molto diverso di vedere questi eventi, il "Raid" è un raduno con escursione in mtb....come puoi leggere, raduno viene prima di escursione....per raduno io intendo, momento di aggregazione, incontrare gli amici, fare nuove amicizie. Poi c'è l'escursione, la passione per la mtb, giusto partire tutti insieme, pazienza per qualche tappo, per sgranare 370 bikers forse servirebbero almeno 4 km di salita impegnativa, dico forse, poi era una escursione non una gara, pazientare qualche minuto non penso si sia perso niente....come dici tu iscriversi e partire per il giro non l'ho mai pensato e fino a quando organizzerò io il Raid non si farà mai, è una formula che non fa per me. Magari iscriversi si, si dovrebbero iscrivere tutti, organizzare questi eventi ha un costo non trascurabile, anche ieri una sessantina di portoghesi...ma questa è altra storia......
Scusa Nino rileggi il mio post, mi hai dato del garista? ma quando mai, partito ultimo dopo tutte le foto alla partenza, per il momento le uniche pubblicate forse troppo presto come il pensiero espresso subito la mattina con il ricordo ancora nella testa e nell'anima di una fantastica giornata.
La mia non è neanche una "critica costruttiva" ma un pensiero espresso a voce alta.
Abbiamo la stessa visione di mtb fidati.
Complimenti e grazie ancora per tutto il lavoro che ci avete dedicato.
 

Classifica mensile dislivello positivo