Monteverdi marittimo uscite mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAC GYVER 72

Biker popularis
15/9/10
51
0
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower c c
interessato a partecipare.. ma conosco pochissimo la zona.. quindi .. ottimo motivo per conoscerla... per adesso arrivo fino a Castiglioncello/Santa Luce..
Ciao sim27 io qualcosa conosco zona sassetta (vie del caerbone) + zona follonica /puntala/scarlino ma mi sento + sicuro con qualcuno di zona che ci guidi in qualche bel sentiero ....

RINNOVO L'APPELLO
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Se volete venire con noi siamo un gruppetto che parte da Vada alla volta del Poggio Pelato (sopra Castiglioncello), da segnalare che alcuni membri del gruppo sono mattinieri imponendo partenze alle 7.30 max 8.00.
 

MAC GYVER 72

Biker popularis
15/9/10
51
0
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower c c
Se volete venire con noi siamo un gruppetto che parte da Vada alla volta del Poggio Pelato (sopra Castiglioncello), da segnalare che alcuni membri del gruppo sono mattinieri imponendo partenze alle 7.30 max 8.00.

Ok grazzie Duracell mi sono segnato il tuo cell. per eventualmente fissare
ciao Massimo

C'E QUALCUNO IN ZONA FOLLONICA ?????????
 

Classifica mensile dislivello positivo