Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
sie, bah, o un lo sò! ci sono un par di salterelli appena s'entra nel bosco!

comunque almeno fino al bosco bisognerebbe arrivare!!!

allego le stesse tracce su google

google.jpg

E' ufficiale: non capisci una seg@!!:omertà::smile:

Se non vieni che mi passi la traccia gpx in modo che io la possa caricare sul mio gps e orientarmi domani nel bosco in che punto devo sbucare!!!!

Ma poi questo lavoro un si fa per togliere il tratto di pietraia tutto diritto??:nunsacci:

se si scende troppo sotto il pratone si perde troppa quota...

Gnamooo vieni domani!!! :celopiùg:

ORE 9 PIAZZALE
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ecco la traccia, siccome è segreta per aprirla usare come pw il nome della canina di stamani....:cucù:

ganza la traccia segreta, la posso fare anch'io? poi serve dimolto, con la cartina precedente la strada lo trova anche il tomb:smile:
direi che si è allungato parecchio, adesso da poggio al giro alla strada è un bel pezzo.
in settimana ritorno a pulire e voglio studiare con calma il pezzo finale.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
736
184
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi pomeriggio saliti dal ciliegio poi attraverso i seppi e quota 800 abbiamo provato l'11 fino alla selletta e 11b fino al tedesco morto. Poi torre di baracca e gradoni fino a valcenni e ancora 5 fino a Serpiolle. Segnalo 5,6 alberi di traverso e confermo il tratto nord dell'11 insidioso parecchio per mota e foglie.Molto divertente la discesa dell'11b veloce e lunga con tratti tecnici e brevemente anche esposti, buona la discesa da baracca con sentiero compatto e pulito mentre i gradoni risultano ulteriormente scavati dall'acqua ma sempre fattibili.:i-want-t:
 
Apertura leggendaria oggi direi, il Dream Team dei Mastri Tracciatori e Pulitori al completo.
Trio Pezzey fiutatori di antichi sentieri mai esistiti ed appartenenti alla più antica dinastia di tracciatori che ci sia.
Roccia delegato A.N.A.S. con bomboletta spray arancio ufficiale.
Marco Fisico preso in prestito dal CERN per l'applicazione di nuove teorie innovative sulla gravità.
Billo ministro delle infrastutture con delega alle traiettorie curve, ( recentemente condannato per brigantaggio).
Tolle Autore del best seller Le 3 Tracce.
Will Apprendista tracciatore con borsa di studio presso l'Accademi Morelica
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Apertura leggendaria oggi direi, il Dream Team dei Mastri Tracciatori e Pulitori al completo.
Trio Pezzey fiutatori di antichi sentieri mai esistiti ed appartenenti alla più antica dinastia di tracciatori che ci sia.
Roccia delegato A.N.A.S. con bomboletta spray arancio ufficiale.
Marco Fisico preso in prestito dal CERN per l'applicazione di nuove teorie innovative sulla gravità.
Billo ministro delle infrastutture con delega alle traiettorie curve, ( recentemente condannato per brigantaggio).
Tolle Autore del best seller Le 3 Tracce.
Will Apprendista tracciatore con borsa di studio presso l'Accademi Morelica

Will uno di noi!
ottimo gruppo ieri, più siamo meglio è e si fa le cose molto velocemente.
il sentiero se viene come si è detto, porta definitivamente morello nell'olimpo dei parchi giochi da mtb. ovviamente, sopra i 700 mt slm.
siamo combattuti sul nome da dare al sentiero...vedremo!
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
Non c' entra molto con Morello, ma non sapevo dove scriverlo - comunque è in zona !
Ieri ho terminato la pulitura, iniziata domenica 31 ottobre, del sentiero Festa U. Legri / Cupo - armato di forbici e pazienza .
Ora il sentiero è tranquillamente percorribile, senza lasciarci vestiti e pelle appesi ai rovi !
Volevo fare un doppio senso di percorrenza ma ci voleva il napalm !!

saluti a tutti
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Non c' entra molto con Morello, ma non sapevo dove scriverlo - comunque è in zona !
Ieri ho terminato la pulitura, iniziata domenica 31 ottobre, del sentiero Festa U. Legri / Cupo - armato di forbici e pazienza .
Ora il sentiero è tranquillamente percorribile, senza lasciarci vestiti e pelle appesi ai rovi !
Volevo fare un doppio senso di percorrenza ma ci voleva il napalm !!

saluti a tutti

Bravo! :celopiùg:
Non è facile da tenere pulito, me lo ricordo bello imprunato...
Anche perchè se è vero (come diceva il Tomb) che chiudono il sentiero sull'altro versante a causa della terza corsia dell'autostrada quella rimane l'unica via per arrivare a cupo.
 

tomb

Biker spectacularis
Non c' entra molto con Morello, ma non sapevo dove scriverlo - comunque è in zona !
Ieri ho terminato la pulitura, iniziata domenica 31 ottobre, del sentiero Festa U. Legri / Cupo - armato di forbici e pazienza .
Ora il sentiero è tranquillamente percorribile, senza lasciarci vestiti e pelle appesi ai rovi !
Volevo fare un doppio senso di percorrenza ma ci voleva il napalm !!

saluti a tutti

ciao "preciso" ben fatto

Bravo! :celopiùg:
Non è facile da tenere pulito, me lo ricordo bello imprunato...
Anche perchè se è vero (come diceva il Tomb) che chiudono il sentiero sull'altro versante a causa della terza corsia dell'autostrada quella rimane l'unica via per arrivare a cupo.

dice,ma raulino,dice di aver parlato con quelli dei carotaggi,e "dice" dovrebbero scansarlo..mha,staremo a vedere,tanto non si puole fare altro:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo