Morewood 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
Giustamente, sulla Izimu cambia l'attacco ammo e cosi diventa piu progressiva! Ovviamente componentistica. La bici pesa 16,4kg completa
di nuovo di sara la Kalula bici di telaio come Makulu ma da freeride con 180mm di corsa.

Secondo me la bici con la quale ci puoi fare di piu del tutto!

Arriva anche la Kwela e la Zula bici da XC fully e hardtail.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
cambia la componentistica... :spetteguless:

scherzo cmq si la izimu è diversa per l' attaco del mono che la rende più progressiva e forse qualche etto in meno. quella che vedi nella foto è la 2009 con colorazione 2010.... [url]http://www.tri-ride.com/news889.htm[/URL]

credo di poterla vedere ed avere per la prossima settimana... :medita:


Si.. però ora vogliamo vedere come la distruggi... FALLE FARE SCINTILLE!!! :celopiùg:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
47
Siracusa
Visita sito
Si.. però ora vogliamo vedere come la distruggi... FALLE FARE SCINTILLE!!! :celopiùg:

eheheheh lepus... purtroppo sto weekend niente uscita... ma dallaprossima settimana sarò il più assiduo possibile...
forse questo è l' anno buono che mi vengo a fare la Axo Cup in quel di sardinia!!!
yeppa... la bici è uno sballo leggera e da un' idea di maneggevolezza mai provata prima.
già ho cambiato l' attaco e il manubrio con i miei adorati sunline attacco integrato e piega da 753mm con rise da 19mm.
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
47
Siracusa
Visita sito
mi spiegate la differenza tra KALULA e MAKULU ?

g.

le differenze stanno nella destinazione d' uso e quindi nelle geometrie e nell' escursione...
Makulu = DH Racing = 200mm escursione
Kalula = Freeride = 180mm escursione
qualche foto in action della mia nuova bimba
pbpic3988378.jpg


pbpic3988377.jpg
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
Giustamente, sulla Izimu cambia l'attacco ammo e cosi diventa piu progressiva! Ovviamente componentistica. La bici pesa 16,4kg completa
di nuovo di sara la Kalula bici di telaio come Makulu ma da freeride con 180mm di corsa.

Secondo me la bici con la quale ci puoi fare di piu del tutto!

Arriva anche la Kwela e la Zula bici da XC fully e hardtail.

si hamica un idea dei prezzi della kalula con ammo bos??
 

Classifica mensile dislivello positivo