MORZINE 2011 ... !!!! Mega OFFERTE!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Inga

Aziende
Se pensate gia' all'estate ...

Date un occhiata alle ottime offerte pubblicate nella mia sezione

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=183914

MORZINE, CHATEL, LES GETS ... e tutto il comprensorio di PORT DU SOLEIL
Questo comprensorio e' sicuramente il paradiso europeo della MTB e MORZINE e' il cuore di questa localita' sulle Alpi Francesi.
Morzine immersa nella sua foresta, e' riuscita a mantenere il suo charme e tutte le sue caratteristiche savoyarde. Qui il divertimento non manca x nessuno, dal biker piu' accanito al principiante, tutti posso divertirsi e nn solo i biker perche' queste montagne hanno km di sentieri pedonabili bellissimi e anche le famiglie con bambini potranno godere dei favolosi panorami.
Il MULPIPASS, GRATUITO x chi prenota tramite me,permette anche a chi non va in bike di poter salire con gli impianti di risalita, e di poter usufruire gratuitamente di molte stutture come piscina , trenino per girare nel paese ecc ecc
Nelle foto del mio album Morzine potete vedere solo alcune strutture con cui collaboro, non esitate a chiedermi un preventivo anche senza impegno!

Collaborazione direttamente con MORZINE RESERVATION e CHATEL , quindi NIENTE FREGATURE!!!!!!Al momento della conferma, riceverete il numero e l'indirizzo del proprietario, x essere piu' tranquilli, e una cosa molto importante .... viene versata solo una caparra di circa 25%, il restante lo pagherete direttamente in loco!!!

Contattatemi per un preventivo, Chalet, B&B, Hotel, trovero' sicuramente la soluzione per le vostre esigenze.

[email protected]
skype inga.legowiecka
facebook
o pref sms 3472445200

ciao a tutti
Inga
 

Classifica mensile dislivello positivo