Motivo dei vostri nickname?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Rispondo ad una domanda di Feitz e colgo l'occasione per aprire un nuovo argomento di "babezzi"...
Feitz ha scritto:
borg ha scritto:
Non mi sono scelto io il soprannome, me l'hanno affibbiato.
Il motivo?
Un mio ex compagno di studi, pensando che fossi particolarmente "bravo con il computer", ha detto che ero fuso insieme alla macchina, come i borg di Star Trek (lui ne e` un fan). L'ho trovato divertente perche` l'aiuto che gli avevo dato era VERAMENTE imbecille :D
E poi ha solo 4 lettere, quindi e` veloce da scrivere quando serve.

E Feitz da dove arriva???
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
borg ha scritto:
Un mio ex compagno di studi, pensando che fossi particolarmente "bravo con il computer", ha detto che ero fuso insieme alla macchina, come i borg di Star Trek (lui ne e` un fan).

Ho dato un'occhiata alla tua home page (bellissima) ed ho avuto la stessa sensazione... anche se, da appassionato di Star Trek della prima serie, avrei pensato a Spock.

Il mio e` molto piu` semplice e banale: iniziale del nome + cognome, tanto che sto pensando di cambiarlo...
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Dalla nascita a casa dei miei e attualmente a casa mi ha sempre girato un gatto per casa...ora da 12 anni gira una gatta siamese....che normalmente la sera quando sono davanti al PC dorme sulle mie braccia mentre scrivo alla tastiera... :D
Fin dai primi collegamenti tramite modem alle prime BBS il mio nick è senpre stato FELIX
 

Milk

Biker urlandum
il mio nick è nato come rap/street name
deriva innanzitutto dalla mia fissazione per una canzone del 1995 degli UglyKidJoe oltre al fatto che sono +ttosto goloso di latte.
inoltre il latte è il primo alimento che assumiamo dopo la nascità
il latte è ricco ma essenziale e soprattutto genuino.
tuttavia in origine il nick completo è Milkman, lattaio, perchè negli USA il lattaio è un pò come l'idraulico da noi, in pratica di tromba le mogli.
poi mi piaciono le tette!

ciao
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
il mio nick ha un'assonanza con il cognome ed è stato uno dei soprannomi che avevo da ragazzino, adesso tutti mi chiamano per nome e cioè Giorgio, in effetti non c'è nessun Giorgio nel forum e potrei usare il mio nome, ma ormai mi tengo questo
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ok,
ho passato 2 ore a cercare un post dove avevo spiegato l'origine del mio nick name, ma non l'ho trovato :cry:
Pazienza.
In poche parole (?) me l'ha affibiato il mio ragazzo (insieme a 500.000 altri nomignoli), ma questo lo ha ispirato il mio modo di fare, il mio carattere: è un pò "onomatopeico" non del suono ma del mio modo di essere.
Tutto qui.
Per capirlo meglio dovreste conoscermi. :D
Per ora accettatelo così :-o
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Ireland perchè dal nome si può intuire già che adoro l'Irlanda, tutto ciò che la riguarda.........paesaggio, la gente ospitale e molto allegra, adoro perchè ci trovi sia la montagna che il mare in un posto unico..........la musica......., le tradizioni i colori del cielo, e quel verde stupendo dei prati.insomma tutto .........unico problema: ho le VHS, libri, foto, manuali guide, so tutto ma ...............................................
..............non ci sono ancora andata sigh...................
spero di poter andarci presto soprattutto per farmi un sacco di pedalate...................................

Ireland
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Post molto interessante, aiuta a conoscersi meglio.. :-o

Utah é un nick che uso solo sul forum..
adoro quel paese (Moab in particolare 8), ma é anche un personaggio di un grande film che parla di surf...

Ciao a tutti!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Ninja perchè ho fatto una vita di arti marziali, perchè ho tatuato l'ideogramma NIN-JA che rappresenta la spada sopra il cuore e viene tradotto come:
colui che sebbene ha una spada puntata sul cuore, lotterà e alla fine, prevarrà!!!!
e poi i ninja erano dei grandi guerrieri purtroppo, considerati in maniera errata... molto sottovalutati a confronto dei troppo sopravvalutati samurai!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Storpiatura della parte iniziale del mio cognome e parte iniziale del nome di mia moglie.
Parto creato in una serata in cui non veniva accettata nessuna login di registrazione nel sito di libero.
Per curiosità ho cercato tramite motore di ricerca parole simili ed è saltato fuori il nome di una BAIONETTA! :?
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Il mio me lo porto dietro da una vita, ci firmavo le poesie quando ero ragazzino alternandolo al mitico Gustavo Lafi, altro cavallo di battaglia del giornalino del paese.
Adrenalina per vivere e non per sopravvivere.

Alex

p.s ; Se Uma é sopravvissuta in Pulp Fiction lo deve a codesta sostanza.

e "CAMOSCIO" da cosa deriva???
 

Classifica mensile dislivello positivo