Motivo dei vostri nickname?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Ai tempi del liceo, prima metà degli anni 80, ho provato a farmi crescere i capelli, a quei tempi andava parecchio, però i miei anzicchè cadere sulle spalle andavano verso l' alto (tipo Lamond Dozier ) ;.=9/


e da allora qualcuno mi ha chiamato Spinone e tutt' oggi me lo porto dietro.
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
chiccabiker: chicca è il nomignolo che mi da il mio allenatore viste le mie molto piccole dimensioni, diciamo che fa il carino!!!! e biker perchè son fiera di essere una biker!!!!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Il mio mi è stato affibbiato dai miei colleghi circa 18 anni fà, quando frequentavo una disco di Padova, dove c'era un moka dj. E visto che in azienda tutti mi hanno sempre chiamato così ora mi sono anche affezionato a questo nick, e molte volte che devo firmare qualcosa tendo proprio a firmare col nick.
 

Guido LE

Biker novus
2/6/07
35
0
0
Lecce
it.netlog.com
Il mio penso sia intuibile ma comuqnue mi chiamo Guido Le perchè Guido è il mio nome e LE è lecce città dove sono nato(purtroppo). Ma stavo pensando di chiamarmi MTBiker 93 perche sono un appassionato biker e 93 è il mio anno di nascita...
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
anche tu estremo estimatore della dodge charger del '69 con la bandiera sudista sul tettuccio,l'antennone del baracchino dietro,il bull bar,le portiere saldate modello corse nascar,il clacson con le prime 12 note di dixie e il numero 1 sulle fincate?anch'io amo quell'auto e ho perfino pensato di montare il suo clacson sulla mia lancia y10 del 1992,la lancia lee!!!ciaooooooo!!
 

Cif

Biker popularis
4/4/08
60
0
0
Vicenza
Visita sito
Mi sono ispirato al noto prodotto per la pulizia delle superfici hihihih... Ero in fase "scelta del nick che userai per l'eternità" e mia mamma stava pulendo la mia camera... E' stato un colpo di fulmine...
 

Classifica mensile dislivello positivo