Motivo dei vostri nickname?

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Wilcoyote....per il semplice fatto che in tante cose mi và sempre di provarci in tutte le maniere, purtroppo con me la Sfig@ ci vede benissimo...ma non mollo mai...o quasi :specc:
 
N

nocciola

Ospite
mi sentivo un po' streghetta ma anche sfigatella allora ho pensato alla strega nocciola della disney, quella che tenta di convincere pippo dell'esistenza delle streghe per intenderci....
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Kurt è il nome del mio chitarrista jazz preferito che è Kurt Rosenwikel ( http://www.kurtrosenwinkel.com/ ).
Per contro, il jazz è uno dei miei generi musicali preferiti, ma non il preferito.

Suonando la chitarra classica mi piacciono il genere appunto classico, ma anche latinoamericana, e qualche altra contaminazione (anche l'acustica/celtica e flamenco).

:rock-it:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
è il mio soprannome ormai storico. ziofujo si è formato in due tempi; fujo dai tempi delle elementari quando il mio istinto selvatico mi portava a scansarmi dagli altri, come un fuggiasco, così una mattina un compagno di scuola mi ha chiamato in quel modo; sinceramente, a me quel soprannome faceva abbastanza schifo, ma pensavo 'adesso mi chiameranno così per qualche giorno e poi se lo dimenticheranno'... infatti...:nunsacci:
lo Zio davanti è arrivato qualche anno dopo, come una promozione ad honorem in quanto a pirlaggine; il giorno del conferimento del titolo di zio mi sono distrutto un ginocchio saltando da un baita con lo snow:hahaha:...
ormai mi chiamano tutti così, oltre alle varie storpiature involontarie: fulvio, furio, ziofucio, fuscio (sulla conferma d'ordine delle porte di casa), ziofuso(sulla tessera arci), zioflavio e l'indimenticabile amichetto che ai tempi delle elementari chiese a mia mamma 'abita quì il bambino fugio?'; frase che ancora mi perseguita nei ritrovi con los amigos...:il-saggi:
 

Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
31
Corato
Visita sito
Bobby perchè gli amici mi chiamano tutti così oppure Bob....Super l'ho scelto a caso quando mi sono creato l'account di MSN messenger...e da allora non l'ho più abbandonato...:smile::smile:
 

superpit

Biker novus
2/6/08
40
6
0
Treviso
Visita sito
Bike
Quella che piace a me.
pit è l'abbreviazione del cognome, nonchè mio stupendo soprannome da ormai almeno una decina d'anni (non so voi, ma quando mi chiamano per nome, mamma e fratelli a parte, mi fa strano!!)... super perchè ci stava bene, fa tanto supereroe!!!
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Roby e' l' abbreviativo del mio nome e Cat mi e' stato dato a Campo Cecina (Carrara), la prima volta che ci sono stato , percorrendo il blocco indipendente mi cappottai dando una testata a un albero facendolo tremare! Da qui il grande Max mi dette il soprannome di Caterpillar, per gli amici Cat
 

Classifica mensile dislivello positivo