Motivo dei vostri nickname?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Piero e mi sono appena iscritto a questo vivace forum.
Dopo anni di uso discontinuo di una modestissima Atala Flyer, ho deciso di fare un upgrade non solo nell'attrezzatura ma anche e soprattutto nel modo di vivere la bici.
Il mio nick è il titolo di un mediometraggio di Gregoretti, contenuto nel film ad episodi Ro.Go.Pa.G. Il film prende il nome dai registi che l'hanno firmato: Rossellini, Godard, Pasolini e appunto Gragoretti.
L'episodio più bello è quello di Paolini, "La Ricotta", mentre quello più divertente è appunto Pollo Ruspante, in cui la famiglia tipo della piccola borghesia italiana, vive il pieno del boom economico e comincia a fare i conti con i germi del consumismo e del credito al consumo: da vedere!
 

Fölle 1

Biker superis
Il "Fölle" è una carica che mi hanno dato nel '99 in gita al Liceo mentre eravamo sotto una montagna sul confine tra Asutria e Germania, poco più a Nord di Salisburgo (eravamo nelle miniere di sale infatti...); il tutto, esasperato da un iniziativa a "fare casino" proprio là sotto da me ripartita, era nato dal fatto che la sera prima in albergo mi sono recato nel supermarket acquistando 2 barilotti da 5L di Warsteiner e sono risalito al 4° piano dell'albergo correndo con un cane lupo alle calcagna col terrore che fosse della Polizia (...che avevo qualcosina verde in tasca...) e poi in realtà era il cane della coppietta che stava nella stanza accanto, tedesca, che voleva solo giocare (:rosik:); e due secondi dopo (dopo avero sistemato gli alcilici e la birra in fretta e furia nella stanza) è passata la mia Prof d'arte per controllare frigo e credenzini per cercare gli alcolici.... e non ha trovati niente! Così abbiam festeggiato tutta notte!!!:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo