Motivo dei vostri nickname?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
cervogia.....

sarebbe cone chiamano la birra nel fumetto asterix.. lo presi anni e anni fa quando mi dovevo fare la mail e non sapevo che nick mettermi, fin quando non vidi alla mia sx un volume di asterix!!
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
prima esperienza nel forum e ho messo il mio nome senza pensare ad un nomignolo più originale..... mi sono affrettata nella registrazione senza pensare uffi!!!!!!!!
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Emh...io sono nuovo e subito volevo registrarmi come vikingo (nik da ex-motociclista) ma ce n'era gia qualcuno...allora ho pensato...mubble mubble,cosa ti piace?? IL ROCK
E allora mi son detto....James Hetfield o Bon Scott.....
Mi sono domandato: Men,where are you?
I'm On The Higway to Hell!!!!

Ecco perchè Bon Scott e il mio avatar

Ciao,Diego
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Lo scelsi a caso al momento della registrazione, allora, nel 2004, non avrei mai pensato che sarebbe diventato così importante e adesso mi piacerebbe tanto poterlo cambiare...:nunsacci:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
FRWalter, mah. Il fatto che ho una FReeWheeling c'entra qualcosa?!? Secondo me è un caso...:smile:

Penso che lo cambierò presto (se possibile). Non mi dispiacerebbe "Mr. Jalapeño", visto che mangio spesso piccantissimo.

Anche perchè, se un domani (che ne so, a Marzo) dovessi cambiare bici, il nickname dovrebbe cambiare per forza.
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
abbreviazione del cognome con aggiunta della lettera "k"....ogni tanto qualcuno pensa di parlare con una donzella a dimostrazione che "la fame nel mondo" ..esiste!! :hahaha::smile:

Hola
il kate
 

pala

Biker novus
17/7/08
43
0
0
CASALOLDO
Visita sito
Avrei voluto essere una "ruspa" e proseguire il mio percorso incurante delle asperità del terreno. Non sono così forte e mi devo accontentare di essere una "pala" che svolge lo stesso lavoro ma con molta meno velocità e molta più fatica.
 

Classifica mensile dislivello positivo