Motivo dei vostri nickname?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
la Valle Santa è la zona che è nota in Italia per il cammino di San Francesco e la mia terra natia ne è una parte

la Valle santi però è anche il terreno dove mio nonno ha la vigna, quindi...

Sabina for life anche se poi mi trovo meglio in Lombardia sotto certi punti di vista...mentalità molto piu aperta e molta piu possibilità di far si che le proprie idee commerciali possano essere messe in opera
 

raw69

Biker marathonensis
colore del telaio della mia bigazza piu' il numero di camere d'aria scoppiate, le amnopole cambiate, pedali cambiati, il numero di x-o rotti, quando ho fatto solo mezzo anno di xc, prima di passare allo slopestyle......ormai dalle mie parti vengo quasi sempre classificato con quel numero........
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.841
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
il prefisso "sat" l'ho creato per identificare il mio portatile in una rete aziendale che ho chiamato galassia ed appunto ero un sat ellite della rete
Il suffisso paolo il mio nome...e poi ho continuato..e così eccomi quà..
Si vede che adoro Daitarn3..??
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Lo sci di fondo è la mia più grossa passione e sono fondista a vita:celopiùg:: però siccome abito in pianura per non rimanere lontano dall' ambiente montano amo in ugualmodo la mtb:i-want-t: ma rimango comunque IL FONDISTA
E' un modo di vivere le stagioni e la montagna:medita:
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
Io un tempo ero appassionato di tuning, macchine e di giochi per la play di macchine. dato che mi reputavo uno veloce perchè battevo tutti mi sono chiamato flash piu le $ e le parentesi cosi per bellezza
 

Classifica mensile dislivello positivo