motoslitte..paura!!!!!....dei veri pazzi..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito

Bel video, ma a me questi sport proprio non mi piacciono, i motori non mi esaltano, preferisco altri sport (a parte la SBK e la motoGP)

Preferisco il surf il windsurf ed il kite alla moto ad acqua

Preferisco lo sci lo snowboard alla motoslitta

Preferisco la MTB alle moto da enduro

Preferisco la barca a vela al motoscafo.

Insomma sport adrenalinici si, ma senza motori, che poi i motori servano questo è un altra cosa (aereo per portare su un aliante l'auto per trasportare la MTB e magari la motoslitta per venirti a prendere se ti sei fatto male in montagna o il motoscafo dell' allenatore quando andavo in barca)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bel video, ma a me questi sport proprio non mi piacciono, i motori non mi esaltano, preferisco altri sport (a parte la SBK e la motoGP)

Preferisco il surf il windsurf ed il kite alla moto ad acqua

Preferisco lo sci lo snowboard alla motoslitta

Preferisco la MTB alle moto da enduro

Preferisco la barca a vela al motoscafo.

Insomma sport adrenalinici si, ma senza motori, che poi i motori servano questo è un altra cosa (aereo per portare su un aliante l'auto per trasportare la MTB e magari la motoslitta per venirti a prendere se ti sei fatto male in montagna o il motoscafo dell' allenatore quando andavo in barca)


QUOTO ANKE XKè QUELLI a motore umano (tranne lo snow li pratico tutti o-o)
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
anhe io la penso come voi..pratico snowboard e mtb..ho anche una tavoletta di legno da usare sul bagnasciuga al mare con cui mi faccio malissimo e non so come si chiama...:hahaha:

..ma questo video mi ha fatto rizzare i capelli e quindi l'ho postato..
:celopiùg:
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
....ALLUCINANTE...non ho parole...personalmente lo trovo piu difficoltoso che fare le stesse evoluzioni con una mtb o motocross, anche perchè il peso di una motoslitta è ragguardevole.Impressionante il tizio che fa il backflip saltando la strada, peccato non si veda l'atteraggio..secondo voi lo avrà chiuso?
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Bel video, ma a me questi sport proprio non mi piacciono, i motori non mi esaltano, preferisco altri sport (a parte la SBK e la motoGP)

Preferisco il surf il windsurf ed il kite alla moto ad acqua

Preferisco lo sci lo snowboard alla motoslitta

Preferisco la MTB alle moto da enduro

Preferisco la barca a vela al motoscafo.

Insomma sport adrenalinici si, ma senza motori, che poi i motori servano questo è un altra cosa (aereo per portare su un aliante l'auto per trasportare la MTB e magari la motoslitta per venirti a prendere se ti sei fatto male in montagna o il motoscafo dell' allenatore quando andavo in barca)
concordo;poi questo gusto per l'estremo sempre più estremo è diventato patologico.a proposito,il tizio alla fine del video,cosa ha fatto,si è suicidato?
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
bikocò;1987111 ha scritto:
concordo;poi questo gusto per l'estremo sempre più estremo è diventato patologico.a proposito,il tizio alla fine del video,cosa ha fatto,si è suicidato?

Secondo me aveva un paracadute, e una motoslitta da buttare..... :smile:
Non credo che potesse pensare di atterrare vivo da una altezza simile.
 

Classifica mensile dislivello positivo