Mountain bike economica per iniziare

Armando95

Biker novus
5/1/18
13
4
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare una mountain bike economica per fare qualche uscita da 1 Oretta a sessione, il budget è intorno ai 200€, non di più perché sono uno studente, e anche se per molti "esperti" sarà un'eresia volevo sapere se conoscete marche, siti, posti dove poterne trovare una decente a quel prezzo.
Ci tengo a specificare che non ho intenzione di fare nulla di "professionale"

Grazie in anticipo a chi risponde
 

giors.68

Biker serius
23/8/14
114
23
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare una mountain bike economica per fare qualche uscita da 1 Oretta a sessione, il budget è intorno ai 200€, non di più perché sono uno studente, e anche se per molti "esperti" sarà un'eresia volevo sapere se conoscete marche, siti, posti dove poterne trovare una decente a quel prezzo.
Ci tengo a specificare che non ho intenzione di fare nulla di "professionale"

Grazie in anticipo a chi risponde

Ciao, arriva a 299 e vai al decathlon.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare una mountain bike economica per fare qualche uscita da 1 Oretta a sessione, il budget è intorno ai 200€, non di più perché sono uno studente, e anche se per molti "esperti" sarà un'eresia volevo sapere se conoscete marche, siti, posti dove poterne trovare una decente a quel prezzo.
Ci tengo a specificare che non ho intenzione di fare nulla di "professionale"

Grazie in anticipo a chi risponde

Come marchio a me viene in mente solo btwin a quel prezzo, che tra l'altro fino a 600 euro, meno che per sconti particolari rimane sempre btwin. perchè hai scritto di possedere una 520?
 

Armando95

Biker novus
5/1/18
13
4
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Come marchio a me viene in mente solo btwin a quel prezzo, che tra l'altro fino a 600 euro, meno che per sconti particolari rimane sempre btwin. perchè hai scritto di possedere una 520?
Al momento dell'iscrizione mi chiedeva di inserire una bici, ma non avendola ho scritto la prima che mi è venuta in mente [emoji23]
Comunque a parte btwin non conoscete altro?
Credo che una di quelle sia già professionale come mountain bike
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Al momento dell'iscrizione mi chiedeva di inserire una bici, ma non avendola ho scritto la prima che mi è venuta in mente [emoji23]
Comunque a parte btwin non conoscete altro?
Credo che una di quelle sia già professionale come mountain bike

credo che a quel prezzo ti convenga valutare un usato....sul nuovo ti prendi dei giocattoli da mercatone.
 

Armando95

Biker novus
5/1/18
13
4
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Che ne pensate della rockrider 340?
c6e0b80956806e72cd145c6ef6945ed4.jpg
 

Testerrig

Biker popularis
27/10/09
71
6
0
Garda
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Pro 650b
Se posso dire la mia lascia perdere decathlon e le front, prendi subito una biammortizzata usata...io l'ho presa dopo anni che avevo la front e ho capito di aver fatto cagata, mi son perso tanto divertimento..
Adesso ho una foxy del 2011 in alluminio e l'ho pagata poco, ma mi ci diverto il doppio di prima, anche se è da 26..

Lascia perdere mode e benpensanti...una biamma da 26 usata e ti diverti, poi ci pensi dopo se ti prende la scimmia...[emoji3]


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se posso dire la mia lascia perdere decathlon e le front, prendi subito una biammortizzata usata...io l'ho presa dopo anni che avevo la front e ho capito di aver fatto cagata, mi son perso tanto divertimento..
Adesso ho una foxy del 2011 in alluminio e l'ho pagata poco, ma mi ci diverto il doppio di prima, anche se è da 26..

Lascia perdere mode e benpensanti...una biamma da 26 usata e ti diverti, poi ci pensi dopo se ti prende la scimmia...[emoji3]


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com

a 200 euro?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare una mountain bike economica per fare qualche uscita da 1 Oretta a sessione, il budget è intorno ai 200€, non di più perché sono uno studente, e anche se per molti "esperti" sarà un'eresia volevo sapere se conoscete marche, siti, posti dove poterne trovare una decente a quel prezzo.
Ci tengo a specificare che non ho intenzione di fare nulla di "professionale"

Grazie in anticipo a chi risponde
Dipende sempre dove la userai la bici.
Se su percorsi tranquilli può andar bene tutto. Se su sentieri anche non scassatissimi, ma con certe pendenze, ci vuole un po' di prudenza e una bici che non sia un pericolo.
Quanto pesi?
Comunque a quelle cifre, a meno di occasioni particolari, sul nuovo le Decathlon restano le uniche scelte ragionevoli.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se posso dire la mia lascia perdere decathlon e le front, prendi subito una biammortizzata usata...io l'ho presa dopo anni che avevo la front e ho capito di aver fatto cagata, mi son perso tanto divertimento..
Adesso ho una foxy del 2011 in alluminio e l'ho pagata poco, ma mi ci diverto il doppio di prima, anche se è da 26..
Lascia perdere mode e benpensanti...una biamma da 26 usata e ti diverti, poi ci pensi dopo se ti prende la scimmia...[emoji3]


Che se ne fa di una 'biamma'...visto che non la userà al pieno delle sue potenzialità...e se vogliamo cercare il pelo nell'uovo forse nemmeno una mtb gli servirebbe,per quello che vorrebbe fare...;-)
Consigliare una full (o come la chiami te 'biamma'),ad un principiante che cerca una front da 200 eur non disc,forse non è la cosa migliore,non credi?
 

Classifica mensile dislivello positivo