Mountain bike economica per iniziare

Armando95

Biker novus
5/1/18
13
4
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare una mountain bike economica per fare qualche uscita da 1 Oretta a sessione, il budget è intorno ai 200€, non di più perché sono uno studente, e anche se per molti "esperti" sarà un'eresia volevo sapere se conoscete marche, siti, posti dove poterne trovare una decente a quel prezzo.
Ci tengo a specificare che non ho intenzione di fare nulla di "professionale"

Grazie in anticipo a chi risponde
 

giors.68

Biker serius
23/8/14
114
23
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare una mountain bike economica per fare qualche uscita da 1 Oretta a sessione, il budget è intorno ai 200€, non di più perché sono uno studente, e anche se per molti "esperti" sarà un'eresia volevo sapere se conoscete marche, siti, posti dove poterne trovare una decente a quel prezzo.
Ci tengo a specificare che non ho intenzione di fare nulla di "professionale"

Grazie in anticipo a chi risponde

Ciao, arriva a 299 e vai al decathlon.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare una mountain bike economica per fare qualche uscita da 1 Oretta a sessione, il budget è intorno ai 200€, non di più perché sono uno studente, e anche se per molti "esperti" sarà un'eresia volevo sapere se conoscete marche, siti, posti dove poterne trovare una decente a quel prezzo.
Ci tengo a specificare che non ho intenzione di fare nulla di "professionale"

Grazie in anticipo a chi risponde

Come marchio a me viene in mente solo btwin a quel prezzo, che tra l'altro fino a 600 euro, meno che per sconti particolari rimane sempre btwin. perchè hai scritto di possedere una 520?
 

Armando95

Biker novus
5/1/18
13
4
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520