Mountain bike economica per iniziare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
ciao a tutti
io contro corrente ti dico di non considerare le btwin340 sono cancelli veri e propri
con 200 euro ci prendi usato un mezzo MIGLIORE
vedi sia nel mercatino del forum o subito e via dicendo
se non sei convinto del mezzo metti il link del insersione e piu di uno sapra consigliarti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao a tutti
io contro corrente ti dico di non considerare le btwin340 sono cancelli veri e propri
con 200 euro ci prendi usato un mezzo MIGLIORE
vedi sia nel mercatino del forum o subito e via dicendo
se non sei convinto del mezzo metti il link del insersione e piu di uno sapra consigliarti


Sai che per curiosità,sono andato al mercatino del Forum,ho selezionato tutte le bici e filtrato fino al max di 200 eur,che il suo limite di budget...sai cos'è uscito come bici...0 ...quindi anche volendo a quella cifra sull'usato anche fuori dal forum,non credo che troverà l'affare della sua vita...secondo me,meglio nuova dal Deca,che se pur pesante e poco performante,ha tutte le garanzie del caso da manutenzione ,alla completa sostituzione e per quello che ci farà,sarà per lui oro che cola...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: spartacus1981

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
Sai che per curiosità,sono andato al mercatino del Forum,ho selezionato tutte le bici e filtrato fino al max di 200 eur,che il suo limite di budget...sai cos'è uscito come bici...0 ...quindi anche volendo a quella cifra sull'usato anche fuori dal forum,non credo che troverà l'affare della sua vita...secondo me,meglio nuova dal Deca,che se pur pesante e poco performante,ha tutte le garanzie del caso da manutenzione ,alla completa sostituzione e per quello che ci farà,sarà per lui oro che cola...;-)
io un messe fa o venduto l orbea a 150 euro con mavic cossfire forcella xc 30 se uno cerca una settimana un affare viene fuori
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao a tutti
io contro corrente ti dico di non considerare le btwin340 sono cancelli veri e propri
con 200 euro ci prendi usato un mezzo MIGLIORE
vedi sia nel mercatino del forum o subito e via dicendo
se non sei convinto del mezzo metti il link del insersione e piu di uno sapra consigliarti
Nei prossimi giorni controllerò con piacere questo thread per vedere quante mtb usate sotto i 200 euro riesci a segnalarci (che siano meglio della RR340 in modo significativo).

Al massimo si può riuscire a trovare una vecchia Deca, tipo una 5.3 o una 8.1 ... ma dubito la di trovi in buono stato sotto i 200 euro. Forse la 5.3.
 

Testerrig

Biker popularis
27/10/09
71
6
0
Garda
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Pro 650b
Mi ero perso il budget disponibile, sorry, in effetti 200 euri sono pochi...però rimango della mia idea, alla prima mezza dicesa un pelo scassata che fai capisci perchè ovunque sono le bici più vendute...o anche alla prima salitina un pelo scassata...

Mi correggo, risparmia un po di soldi e poi biammortizzata[emoji106][emoji3]


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo