Mountain bike economica per iniziare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
che devo metterne qualche altro annuncio per i cazzari???


Cazzaro o meno converrai con me che delle 4 solo 1 meriterebbe di essere presa forse in considerazione,ma forse però...le 2 Deca ci han messo le mani...(quella a 150 poi,tutta smontata,solo cellulare,abbastanza recente...forse puzza un pò)...le altre 2 nel limbo degli sconosciuti,se proprio proprio, la Frera sembra quella messa meglio,sembra però...col senno di poi,meglio Rr340 nuova con tutte le garanzie del caso,a 200 di budget sull'usato ci puoi trovare colossali fregature,sia front che 'biamma'...;-)
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
io sono accordo su tutto ma occhio a dare dei cazzari a persone che neanche si conoscono
era solo per dare dimostrazione come hanno fatto altri che troppo spesso si scrive senza accendere il cervello
io ho finito qui
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.614
529
0
Torino e provincia
Visita sito
Ahaha in realtà non volevo creare nessuno scompiglio, dato che sono ignorante in materia...
Però ho notato che fanno tutti i professori su questo forum.. Chiedevo solo un consiglio e dato che non faccio nessun tipo di competizione ne dal punto di vista sportivo ne dal punto di vista "ho la bici più costosa", credo che da buon principiante studente mi butterò sulla rockrider 340 o 520 che sia (vediamo se riesco a metter qualche spicciolo da parte) visto che quello che mi interessa è andare principalmente su strada e qualche percorso terreno per passatempo e sano divertimento.
Amen.

Scusa sei ignorante in materia ma riesci a capire che fanno tutti i professori, poi sembra che le idee chiare le hai, inoltre si sa benissimo che a 200€ non chiamiamola mtb...per andare su strada e sterrato va bene qualunque mezzo che no sia una bdc...quindi qualcosa nella tua richiesta non mi torna...

Oh lungi da me in quanto "Re dei troll dall'altra parte" muovere una critica verso un compare...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusa sei ignorante in materia ma riesci a capire che fanno tutti i professori, poi sembra che le idee chiare le hai, inoltre si sa benissimo che a 200€ non chiamiamola mtb...per andare su strada e sterrato va bene qualunque mezzo che no sia una bdc...quindi qualcosa nella tua richiesta non mi torna...

Oh lungi da me in quanto "Re dei troll dall'altra parte" muovere una critica verso un compare...;-)


Però intanto la 'stilettata' l'hai data...:duello:...:loll: :smile:
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
E poi c' e' il punto a favore di Decathlon: prendendo la 340 se poi la passione ti prende e decidi di passare ad una migliore la dai dentro e aggiungi la differenza x il nuovo modello!
 
  • Mi piace
Reactions: Armando95

Armando95

Biker novus
5/1/18
13
4
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ho visto che avevano messo (o metteranno) la 340 limited edition che monta freni a disco e costa 235€... Sapete qualcosa a riguardo?? Se l'hanno già messa o la metteranno nel 2018?? Perché quello si che mi sembra in affare per quello che mi serve
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Ho visto che avevano messo (o metteranno) la 340 limited edition che monta freni a disco e costa 235€... Sapete qualcosa a riguardo?? Se l'hanno già messa o la metteranno nel 2018?? Perché quello si che mi sembra in affare per quello che mi serve
Questa?
https://www.btwin.com/it/mountain-b...rtive/20288-mtb-rockrider-340-ltd-grigia.html

Ha una bella forca per il prezzo a cui la spacciano...

E io rosico con la mia xcm su una bici da 600euro....
 

Classifica mensile dislivello positivo