moutain bike ed aggiunta carter

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alan.bridgestone

Biker novus
1/6/08
3
0
0
roma
Visita sito
A mio moglie ho preso una mountain bike ma purtroppo quando la bici viene usata in citta' mia moglie lamenta che manca il carter per cui spesso capita che si sporca con il grasso della catena.

A questo punto la domanda e': ma e' possibile aggiungere un carter ad una mountain bike ? Il mio riparatore di fiducia dice che non e' possibile.

Idee ?

Grazie in anticipo.

Alan
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ma intanto potresti mettere un copri catena sulla moltiplica (se non cè gia montato),credo che un carter si possa montare facendo un fissaggio artigianale,ad esempio la bici da passeggio di mio padre a tre moltipilche e 6 rapporti post.+il suo bel carter.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Per evitare che si sporchino i pantaloni, basta un elastico o una fascia di velcro da mettere sui pantaloni.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo