Movimento centrale e corona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motomoti

Biker novus
15/8/12
13
0
0
spirano
Visita sito
Buongiorno, devo sostituire il movimento centrale della mia Slash 8 e volevo sapere se devo mettere solo quello di serie ( shimano sm-bb 7141) o posso metterne uno di qualità migliore, inoltre volevo cambiare le due corone della guarnitura 36 e 22, visto che è smontata, posso sostituirle con altre marche o solamente race face.
Grazie
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Buongiorno, devo sostituire il movimento centrale della mia Slash 8 e volevo sapere se devo mettere solo quello di serie ( shimano sm-bb 7141) o posso metterne uno di qualità migliore, inoltre volevo cambiare le due corone della guarnitura 36 e 22, visto che è smontata, posso sostituirle con altre marche o solamente race face.
Grazie

Per il movimento puoi montare la versione XTR, anche se secondo me costa di più ma come qualità non differisce moltissimo, mentre per le corone devi cercarle after market, ma onestamente se il costo non fosse eccessivo io rimetterei le proprie visto che fittano a meraviglia
Solo per demo:
http://www.probikeshop.it/shimano-movimento-centrale-xtr-press-fit-sm-bb94-41a/93750.html
 

Classifica mensile dislivello positivo