Movimento centrale on-one Fatty

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


minimatte77

Biker serius
A perno quadro per le fat c'e' questo :http://www.ridewill.it/p/it/vpcompo...filetto-3475-scatola-100-mm-misura-153/68160/ dovrebbe essere compatibile anche per il tuo telaio,100 e' la larghezza della scatola del tuo movimento centrale 66 mm e' la linea catena con la guarnitura x5 che monta la on-one fatty

Scusa se posso una domanda xche mi hai segnalato quello con asse perno 153 e non quello con asse perno 164 mm ? so che può sembrare banale ma me lo puoi spiegare ?
Grazie mille
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
ciao , si scusa avevo valutato solo quei due che loro specificano sulla descrizione del prodotto" Perno quadro ideale per Fat Bike movimento a cassetta" 142mm e 153 mm ma credo che anche il 164 mm sia idoneo al tuo caso , purtroppo nella descrizione del prodotto non specificano quale e' la guarnitura ottimale da abbinarci . Avevo escluso quello da 142 perche' loro nelle fat bike che allestiscono lo abbinano ad una guarnitura singola corona
http://www.ridewill.it/p/it/prowhee...ike-perno-quadro-32x170-alluminio-nero/68346/
e se ci monti una tripla quando mandi la guarnitura a battuta potrebbe interferire con il telaio, se li contatti e gli spieghi che guarnitura hai credo possano consigliarti ,rispondono velocemente e sembrano competenti
 

milagro

Biker serius
10/4/07
176
0
0
Marche
Visita sito
Buonasera a tutti,
Se ho capito bene bisogna montare un movimento centrale da 100 ma poi si può usare qualsiasi guarnitura o la guarnitura deve avere delle misure diverse ?
Grazie in anticipo.
 

Djfatbike

Biker popularis
26/8/18
45
1
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Fat bike
salve per rimanere a tema di guarniture io ho una fat bike la quale gli vorrei cambiare la guarnitura ma solo per un fatto estetico e quindi vi chiedo ma devo per forza montare una guarnitura per fat bike o posso anche montarci una guarnitura di mountain bike sempre a 3 corone la mia fat monta un perno quadro quindi se volessi montare quella di una mtb non mi servirebbe cambiare anche il perno ma mi attacherei al mio perno quadro che mi dite grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo