movimento centrale scollato? scott scale 30

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ileale73

Biker novus
16/4/14
1
0
0
Visita sito
ciao,chiedo cortesemente un parere a voi esperti:ho notato che il movimento centrale presenta delle crepe sulla vernice,secondo voi è solo la vernice oppure la calotta è scollata.preciso che il mov.centrale non ha nessun gioco.
la bici l'ho comprata da poco ,il tipo che l'ha venduta dice che praticamente è sempre stata cosi,in effetti sembra un difetto di verniciatura.
grazie.
Alessandro
 

Allegati

  • DSCN0402.jpg
    DSCN0402.jpg
    52 KB · Visite: 30
  • DSCN0401.jpg
    DSCN0401.jpg
    37,5 KB · Visite: 24

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Non posso definirmi esperto, ma secondo me quella crepa è duvuta dalle vibrazioni della pedalata, forse la vernice li aveva attaccato male e si è crepata, non pare una cosa profonda visto che si è staccato un pezzettino di vernice lasciando esposta la parte sottostante apparentemente sana
 

Classifica mensile dislivello positivo