Movimento deragliatore posteriore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MelO21

Biker popularis
9/9/18
77
12
0
London
Visita sito
Bike
Marin Four Corner
Salve ragazzi avrei una domanda da fare, ma è normale che il deragliatore posteriore si muove sul suo perno? Voglio dire il perno è fermo ma la gabbia ha del gioco e del movimento che non capisco se sia normale anche perché sull altra bici non mi ci fa, è bello fermo e solido. Forse è normale non so, per cambiare cambia bene anche se un po rumoroso. È un Sora 9v e il forcellino è un tutt uno con il telaio.
allego un video magari si capisce meglio.
grazie a tutti
Vedi l'allegato IMG_0440.mp4
 
Ultima modifica:

Tedeschino

Biker serius
4/11/18
251
86
0
39
Messina
Visita sito
Bike
Scott scale
No,Non è normale,da nuovo il gioco non lo fa,Con il passare del tempo e l'usura inizia a prendere gioco,fin quando il cambio è preciso no problem,più in avanti sai dove intervenire
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve ragazzi avrei una domanda da fare, ma è normale che il deragliatore posteriore si muove sul suo perno? Voglio dire il perno è fermo ma la gabbia ha del gioco e del movimento che non capisco se sia normale anche perché sull altra bici non mi ci fa, è bello fermo e solido. Forse è normale non so, per cambiare cambia bene anche se un po rumoroso. È un Sora 9v e il forcellino è un tutt uno con il telaio.
allego un video magari si capisce meglio.
grazie a tutti
Il filmato non si vede, almeno, io non lo vedo
 

Classifica mensile dislivello positivo