mozzi CTK light

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucabelli

Biker novus
19/1/11
9
0
0
53
Roma
www.enduro-roma.com
Terza coppia di ruote acquistate e arrivate ieri, la terza coppia per la mia compagna in misura 29.
Spero che l'offerta sia ancora valida per molto tempo ancora perchè parlandone in giro ci sono molti amici interessati che a breve vorrebbero ordinarle.
Ancora un grazie ad Antonio.

L.
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
Un plauso a Componentsbike ed ai suoi mozzi ctk linght, soprattutto il posteriore, facilissimo da smontare e revisionare. Dopo aver ingrassato il tutto spero di aver risolto qual cigolio fastidiosissimo alle basse velocità...
 
D

dandy1973

Ospite
ciao, ho un Qr classico al posteriore, vorrei passare a quello da 10mm che modifiche devo apportare? dal momento che vorrei comprare i cerchi vorrei sapere con che perno li devo prendere
 

Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
Sui cerchi non ho nulla di negativo da dire, sui mozzi però devo lamentare una certa rumorosità: cigolano. È una cosa molto fastidiosa e al momento non ho ancora capito come risolvere questo problema

Lo facevano anche le mia al posteriore,poi ho smontato il "tappino" (non so' come si chiama)del mozzo,ho ingrassato intorno alla circonferenza del "tappino" ed il rumore e' scomparso.
Ciao
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
Lo facevano anche le mia al posteriore,poi ho smontato il "tappino" (non so' come si chiama)del mozzo,ho ingrassato intorno alla circonferenza del "tappino" ed il rumore e' scomparso.
Ciao
Ho fatto così anche io al posteriore e ho risolto. Adesso lo stesso cigolio c'è l'ho all'anteriore e non so come fare, perché le boccole non vengono via e ingrassato solo il pp della forca non risolvo...
 

Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
Ho fatto così anche io al posteriore e ho risolto. Adesso lo stesso cigolio c'è l'ho all'anteriore e non so come fare, perché le boccole non vengono via e ingrassato solo il pp della forca non risolvo...

Togliere le boccole,in effetti, non e' semplicissimo ma con un cacciavite alla fine ce la dovresti fare e se proprio non ti viene via portala dal meccanico che probabilmente avra' gli attrezzi necessari
 

Classifica mensile dislivello positivo