mozzi CTK light

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao Antonio componentsbike sarei intenzionato acquistare una coppia di cerchi 29 modello 617cc ctk/ryde 1420gr con mozzi boost 110/148.

Vorrei sapere se i mozzi sono "nativi" boost o se sono mozzi normali con adattatori per trasformarli in boost 110/148.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie....
Nicola

Ciao ,

Chiedo scusa se ti rispondo solo ora ma mi era sfuggita ...
"nativi" boost , non adattati .

:prost:
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
@ componentsbike.
ciao, dove posso trovare i dati di distanza/centro e diametro flange dei mozzi light e carbon-ti ?
Vorrei assemblarmi nuove ruote
grazie
 

Gabbino86

Biker serius
2/2/16
175
34
0
Valenza
Visita sito
Ciao a tutti, devo riesumare questo post.
Io ho i cerchi ryde trace xc con mozzi ctk.
All'anteriore mi è successo che è uscito l'adattatore del perno passante.
A voi è capitato? Come avete risolto?
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao ,

Puoi selezionare direttamente la variante qr10 posteriore in inserzione quando fai l'acquisto .
Se non hai gia' lo sgancio da 10 mm. , devi selezionare anche quello .

:prost:

Vorrei prendere un set di ruote 29, con questi mozzi e cerchi ARCH, all'anteriore vorrei prendere un mozzo QR9 e al posteriore con QR10, dalla descrizione delle ruote non si capisce se i perni QR9 e QR10 sono inclusi nelle ruote o no, non ho trovato neanche l'opzione relativa per acquistarli come opzione e guardando nella sezione sganci rapidi-perni passanti, non li ho trovati.

Saluti
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti, devo riesumare questo post.
Io ho i cerchi ryde trace xc con mozzi ctk.
All'anteriore mi è successo che è uscito l'adattatore del perno passante.
A voi è capitato? Come avete risolto?
ciao, anche se tardi... succedeva anche a me, stesse ruote. pulisci a modo e metti un po di grasso che ti aiuta a far riscivolare dentro l'or per bene. in linea di massima dovrebbe bastare tenerlo in sede con un dito quando infili la ruota, una volta montata il serraggio del perno stringe quel che basta per non farlo uscire durante l'uso.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Ciao Antonio,chiedo qui perchè sul sito non so come fare...avrei bisogno dell'adattatore posteriore del mozzo Ctk light non boost,quello nero filettato,ruote prese da voi circa 3 anni fa...non vorrei cambiare il mozzo,ma zolo l'adattatore che inizia a ''cigolare/fischiare'' mentre pedalo...ne hai ancora in magazzino,sul sito ho trovato solo gli anteriori...grazie.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo