Mozzi Hope Pro II.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
certo che sei proprio uno sprovveduto...
ma è possibile che debba sempre venire in tuo soccorso??


hahaha ciao nodo..scherzo..
ecco qui qualcosa che potrebbe interessarti..

ps.. ricordati che se ingrassi smetterà di fare rumore il mozzo.. ma penso che tu lo voglia fare proprio per quello anche..
 

Allegati

  • hope manutenzione cassetta.pdf
    148 KB · Visite: 95

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
caspita che velocità e precisione!!!
C' avete azzeccato!!
Grazie
@Leo: lo sai che sono magrolino, quindi devo sprecare meno energia possibile lasciando correre la bici!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Aiuto.... qual'è tra questi che fa al caso mio? Non capisco qual'è quello x il quick-release:nunsacci: La nomenclatura non è ben chiara.... O io sono troppo rinco...
http://www1.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=9c5ac6dc29617ced573e7ef93a866e6d
se guardi ci sono le foto dei mozzi, ad un certo punto c'è quello color blu con lo sgancio rapido, li scegli il colore e il numero di raggi che ti serve.
esempio: Hope Pro 2 mozzo posteriore disc 135mm 32 raggi black IS2000 attacco a 6 fori blocco rapido
 

Mr. Arnold

Biker novus
17/8/10
1
0
0
Ferrara
Visita sito
Salve a tutti.... Volevo fare due ruote per fare gf e marathon usando mozzi hope IIpro e cerchi mavic tubless.... secondo voi sono ruote abbastanza leggere e rigide per l'uso che ne devo fare??? Ora ho delle Fulcrum red metal zero, ma per passagio a lefty sono costretto ad abbandonare.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Salve a tutti.... Volevo fare due ruote per fare gf e marathon usando mozzi hope IIpro e cerchi mavic tubless.... secondo voi sono ruote abbastanza leggere e rigide per l'uso che ne devo fare??? Ora ho delle Fulcrum red metal zero, ma per passagio a lefty sono costretto ad abbandonare.

Piu rigide e durature delle fulcrom di sicuro lo sono se assemblate da chi sa il fatto suo di ruote , in quanto dalla mia esperienza reputo le fulcrom montate male , in quanto su alcune ruote non é rispettata la regola della disposizione tra raggi frenanti e di spinta
 

Classifica mensile dislivello positivo