mozzi per cerchi Ztr Flow

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti possiedo una Stumpjamper frs 29 comp prima serie...ho sostituito le ruote roval originali che facevano pena con delle ZTR Flow con mozzi superstars...ora ho spezzato il cilindro della ruota libera e ho notato che mi ha segnato la parte del mozzo dove vanno ad appoggiare le farfalle con le molle della ruota libera...spero abbiate capito il mio linguaggio super tecnico... Comunque ora la bici è dal meccanico ma presumo che anche il mozzo sia da buttare... Sono dunque a chiedervi che mozzo mi consigliate cerco qualcosa di molto robusto in quanto peso circa 100 kg e faccio discese abbastanza impegnative... Avete anche qualche consiglio da chi andare a far fare questa sostituzione in zona padova??
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Mozzi hope Evo... industruttibili, ricostruibili al 100% e adattabili a qualsiasi tipo di battuta esistente. IMO uno degli acquisti migliori di sempre che ho fatto!
 

Classifica mensile dislivello positivo